Grottammare, Ascoli Piceno · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.424 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fede
1899 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non...
Ho caricato una foto nel post di Rosi
2748 giorni fa
Buongiorno ragazze, vorrei realizzare questo segnaposto di cui vi allego la foto, ma cerco qualche esperta che mi dia consigli sull' altezza e la lunghezza dei nastri da utilizzare i gessetti già sono in preparazione
2782 giorni fa
2805 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2917 giorni fa
Buonasera sposine, questa sera la mia estetista ha voluto fare una prova, il mese prossimo ne faremo un’altra e poi decideremo, comunque sono soddisfatta; che dite? 😊
2928 giorni fa
Buongiorno ragazze qualcuno di voi ha acquistato le scarpe di Michael Kors? Sono comode? Come calzano? Vi allego foto di quelle che mi piacciono
2998 giorni fa
Segnaposto,vi piace come idea? pensavo a qualcos di simile, ma ancora non so il prezzo dei cuori in vimini...qualcuna li ha già fatti?
3002 giorni fa
Buongiorno ragazze , ieri sono stata da Intimissimi e ho trovato questa sottoveste, che mi ha fatto impazzire ed era anche in saldo ...il colore è un rosa, la commessa mi ha detto cole sera 🤔, adesso devo trovare una vestaglietta che si abbini bene,...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3006 giorni fa
In questi giorni mi stanno arrivando le cose ordinate su aliexpress e devo dirvi ke ogni volta resto sempre più contenta!!! Partecipazioni stupende...la foto non rende ma sono parlare e con la luce cambia la lucentezza(tipo madre perla) e poi le...
Fotografi garanzie ANFM