Vai ai contenuti principali
Giorgia
Giorgia

Brindisi, Brindisi · Da Febbraio 2012

Amo la semplicità,sono innamorata persa del mio compagno e non vedo l'ora di arrivare alle nozze!!! Creo oggetti in fimo per... Visualizza altro

Amo la semplicità,sono innamorata persa del mio compagno e non vedo l'ora di arrivare alle nozze!!! Creo oggetti in fimo per bomboniere,segnaposto,applicazioni sacchetti,calamite per matrimoni e per ogni evenienza (compleanni,lauree,battesimi,cresime,anniversari). Amo la compagnia e la musica!

Felicemente sposati 🎉

25 Settembre 2013

3877giorni 1hh

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4130 giorni fa

Ciao Giorgia!! Come va??? Ho letto che sei in dolce attesa!!!

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4317 giorni fa

grazie gaiaaaaaa comunque la data è incerta se non settembre sposiamo a dicembre di questo anno!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4326 giorni fa

Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Come stai?

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4331 giorni fa

Ragazzeeeee grandissima novità.....aspettiamo un bambino perciò matrimonio anticipato al 25 settembre 2012!meno male che ci siamo mossi in anticipo ed avevamo trovato quasi tutto..ora dobbiamo solo cambiare la data a tutti i servizi ed avvisare la famiglia :D

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4389 giorni fa

ciaooo...tutto ok grazie!!!i preparativi vanno alla grande...abbiamo trovato tutto tranne il fotografo!!!per fortuna abbiamo trovato il ristorante!!!ed a voi come va???

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4390 giorni fa

ehilà come va????come procedono i preparativi????

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4393 giorni fa

Benvenutaaaaaaaaaaaaaaa ^_^

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4399 giorni fa

Benvenuta nel forum!!!allora cm saranno le tue nozze???hai già in mente qualcosina????

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4400 giorni fa

eh io invece il 25 giugno del nuovo anno!!!!mamma mia il tempo sta volando

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4400 giorni fa

Benvenuta ancora Giorgia!!!

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4400 giorni fa

ahahhahahhahah sei simpaticissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io penso che sarei caduta a mare!!!!ihihih

Maryl ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4400 giorni fa

io solo chiesa e locale!!!e fioraio!!!il resto manca!!!ihihihihi io sposo luglio dell anno nuovo!!!

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4400 giorni fa

ciaooo,grazie maryli,grazie allessandra....io ho bloccato: chiesa,foto,musica,abiti,fedi,partecipazioni,auto,bomboniere.. mancano il ristorante da cui andremo a parlare domani e trucco e parrucco!!!!

alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4400 giorni fa

Ciao benvenuta giorgia(^.^) ...io ho prenotato sala chiesa e fotografo tu a che punto sei???

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione