Carovigno, Brindisi · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2516 giorni fa
Nonostante piccoli intoppi, è andato tutto a meraviglia. Il matrimonio si è svolto in Puglia, nella meravigliosa Masseria Caselli. Per chi si sposa con rito civile, personalizzatelo al massimo, perché vedrete che sarà meraviglioso, caldo, sentito....
2801 giorni fa
Ragazze secondo voi questa acconciatura può essere adatta per il mio abito da sposa in tulle come in foto? A me piace tantissimo..ma non vorrei fosse adatta solo per un look bohemien
Ho caricato una foto nel post di Antonia
2804 giorni fa
ciao a voi un pò delle nostre foto fatte tra cui scegliere quelle per video save the data, per partecipazione e bomboniera .... che ne pensate???? Bomboniera save the data ssave the data ssave the data partecipazione partecipazione partecipazione ...
2861 giorni fa
Buongiorno.. Io e il mio ragazzo abbiamo scelto come tema l africa, visto che vorremmo andare in kenya in viaggio di nozze... Solo che avevamo pensato come nostra canzone del primo ballo "è una storia sai" della bella e la bestia... Mi chiedevo se...
Ho caricato una foto nel post di Charlize
2911 giorni fa
Buongiorno ragazze,Qualcuna di voi conosce la fascia di prezzo dell'atelier emè? Ho paura che avendo un budget ridotto non sia il caso andarci ...
Fotografi garanzie ANFM