Visualizza messaggio citato
Tempo ne ho in abbondanza... è che non me le hanno proprio proposte, anzi.. mi hanno detto di andare a prenderle per la prima prova abito😅😅
Sì, sì, ho preso anche le scarpe, ma ti dico... io ho speso quella cifra perché, innanzitutto, per un evento non volevo spendere un patrimonio (trovo insignificante pagare una sacco di soldi per un vestito che metto una sola volta nella vita) e poi perché io ho pagato le scarpe a prezzo scontato. Venivano 280,00 Euro e le ho pagate la metà. Comunque fai in tempo a sceglierle...
Come scarpe?! 😱😱 A me non le hanno proposte... e ho preso l’abito da loro! 😞😞 e sto impazzendo per trovare un può che mi piacciano...
Ciao! Io sarò futura sposa 2022: il mese scorso ho deciso di bloccare l'abito Eliana, 990 Euro. E' il più bello che ho visto in atelier e in giro. E' come se mi fossi innamorata di un ragazzo: più te ne innamori, più lo pensi. Oltre all'abito ho preso scarpe e velo, tutto firmato Atelier eme: presso complessivo 1280 Euro! Ho detto tutto... E, credetemi, non è assolutamente vero che più si spende e più l'abito è bello, anzi... l'estrema semplicità dell'abito e il tulle leggero che avvolge lo strato in raso della gonna rende tutto leggiadro. Per non parlare del corpetto in pizzo...
Ciao Rosalia! Anche a me piacciono due degli abiti di cui hai richiesto il prezzo 😊 sei per caso riuscita ad andare in atelier e sapere il prezzo? Grazie 🌺
Mi piacciono questi abiti e se qualcuno conosce il prezzo sarebbe grandioso...almeno mi rendo conto quando andrò in negozio se provarli o meno se non rientrano nel budget.
Io sono andata oggi ho avuto di trovare gli abiti di una vecchia stagione e l'ho preso scontato del 50%. Uno che avevo selezionato dal sito veniva 4000 e la commessa non me l'ha provare dopo che le ho detto il mio budget
Secondo me guardare su internet in questo momento non è una cosa molto utile. Io ho comprato il mio da atelier emè spulciando sul loro sito ma in negozio avevano molto altro. Consiglio, quando riapriranno, di fare un tentativo sul vestito che hai adocchiato e poi provare anche altro. Chissà cosa non si trova dal vivo! Io per esempio ne avevo selezionato anche un altro e stavo MALISSIMO! Bisogna vedere sempre dal vivo se ne vale la pena. Comunque prezzi dai 1500 ai 3000, dipende da collezione e quantità si pizzo/ricami
Non so a chi chiedere sto per perdere la pazienza e pensare ad un altro modello, ma credo che per la mia fisicità minuta non ce ne siano di migliori. UFFAAAAAAAA!!!!!! Tanto rimanderemo sicuramente ad una cosa strettamente privata.
Non so se può servire ma io sono appena stata a Cadriano (bologna) all'outlet Emè. Oltre ad essere comodissimo io posso solo dire bene della mia esperienza. Lo stile è Emè e anche se nn ultimi modelli è sempre splendido. 3 fasce di prezzo 500/100/1500€ più angolo campionario dove trovi grossi sconti dal prezzo base( ma cmq raramente sopra i 2000€). Tutto è chiaro e onesto e ho apprezzato...xchè in alcuni atelier ho avuto l'impressione che facessero "tornare" il prezzo secondo il mio budget. Nel caso c'è anche zona over 46 ad oggi parecchio fornita.Che dire...ovvio che nn parliamo della collezione 2019/20 ma la qualità è Emè e il prezzo...imbattibile. altrettanto ovvio quello che provi è quello che compri ma nn ho visto capi rovinati. Hanno cmq possibilità di sartoria interna quindi le modifiche le fanno loro.X ora questo il mio feedback... assolutamente positivo. Se vi piace Emè e nn state a 1000km di distanza...x me nn ha senso nn provare...poi ovvio andrà a periodi. Io entro una settimana farò la mia scelta...pensavo di aver già scelto in un altropomeriggio atelier e oggi andar li mi ha messo grandi dubbi xchè Emè mi piace e quei prezzi sono assurdi!!!