Visualizza messaggio citato
Ciao, preciso non mi ricordo ma intorno ai ****€!
Sposa Abituale
Aprile 2019
Bari
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piace Cinzia della nuova collezione...qualcuno sa il prezzo per caso?
Sposa Precisa
Maggio 2018
Venezia
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
I loro abiti sono meravigliosi e costano dai 2000 euro in su. Ti consiglio di provare in uno dei loro outlet, Cadriano per esempio é molto fornito e i prezzi partono da 500 euro a secondo dell'anno di manifattura dell'abito e del valore dello stesso. Le commesse sono gentilissime e ti mettono a tuo agio...
Per me è IL vestito per eccellenza! Quindi non posso che condividere la vostra scelta
Avevo fatto "chiudere" il retro perchè non mi piaceva l'idea di avere tutta la schiena scoperta, per la lunghezza invece ho chiesto che non lo accorciassero "come da modello" ma che me lo tenessero alla caviglia.
Anche il mio sarà l'Odette! Non vedo l'ora di rivederlo! Ci credo che ti piangeva il cuore a metterlo via. Hai delle foto? Anche tu hai fatto delle modifiche?
Ciao Lauu! Tu lo hai preso in atelier o all'outlet? Io ho appuntamento martedi all'atelier ma mi hanno detto tutti che sono molto cari! Quindi ho paura che Non sia alla mia portata
Ciao! Dove si trova l'outlet vicino Roma?
Sposa Saggia
Maggio 2018
Trento
Lauu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l ho preso da atelier eme.. Avevo un budget davvero basso, al limite Dell inesistente. Con 1209 euro ho preso vestito e croptop. Io li adoro. Il vestito è rosa cipria, gonna in tulle e bustino a cuore on paillettes e il top è bianco in pizzo e ha una marea di strass..
Io mi sono trovata benissimo ...scelto dopo la prima prova. Non avevo un budget altissimo massimo 1800. Ho provato circa 15 vestiti. Alla fine ho speso 1390 (veniva 1550 senza sconto) + il velo da 190 euro