Visualizza messaggio citato
Anche io scelto oggi proprio quello😍😍 mio ho fatto modificare lo scollo che sarà a cuore amo la coda lunghissima e il pizzo e anche io non avrei mai e poi mai creduto di prendere un abito in raso.. speriamo solo non sia molto scomodo da portare🤞🤞
Mi sembra di ricordare che il più economico che ho provato fosse sui 1600...magari c'è anche qualcosa che viene meno, ma non credo tanti modelli onestamente. Prova a chiedere in atelier comunque, le ragazze sono gentilissime😊
Ciao, io sono stata la settimana scorsa nell'atelier Emè di Treviso. Ci sono abiti bellissimi anche a partire da 1600€..io te lo consiglio veramente, anche solo per fare una prova, sono gentilissimi e professionali
Bellissimo....il fiocco dietro è spettacolare...io ho preso modello palmira...ma ho fatto fare delle modifiche...pensa che io nn volevo l'abito in RASO...
Io ne ho visto uno di 1500,00 certo era semplicissimo ... credo che gli atelier abbiano quasi tutte le fasce di prezzo, dipende sempre da quello che scegli!
Sposa Abituale
Aprile 2019
Bari
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
In realtà si..mi piacciono tre vestiti ma di tre stili completamente diversi...a sorena in pizzo, a principessa con il corpetto lavorato e semplicissimo di seta...la vedo dura...
Assolutamente scomodo.. ma a me piaceva un sacco.. il prezzo mi ha aiutato ad escluderlo.. spero di decidere in fretta il mio abito o rischio di rimanere a piedi