Ciao, io ci sono stata con un’amica e ha trovato, modello Odette molto bello, non ricordo il costo ma so che se scegli in prima prova ti fanno lo sconto del 10%🔝e comunque ho visto tutte le fasce rezzo
Ciao ragazze! Allora io ho bloccato un vestito ad atelier emè. Il costo non è proprio bassisimo però magari prova a dire il tuo budget e vado che ti.propongono.
Grazie mille...a me non hanno comunicato niente di tutto ciò, nemmeno del ritiro collezione! Sabato andrò a riprovare l'abito e credo che lo bloccherò, a questo punto lo farò presente!
Le modifiche credo che siano escluse in quanto personalizzazioni...cambierei proprio alcuni dettagli dell'abito!
Visualizza messaggio citato
Su tutta la collezione 2017 c'è lo sconto del 30 e mi è stato subito comunicato. A me le modifiche di adattamento (partendo dal modello ordinato della mia taglia) sono incluse nel prezzo! E poi ho dovuto decidere in fretta perché nel mio atelier a settembre hanno ritirato tutta la collezione 2017.. Chiedi e se no contatta l'azienda centrale!
Io vorrei confermare un abito della collezione 2017, ma non mi hanno applicato nessuno sconto, anzi, con le modifiche da fare il prezzo è salito di 550 euro (velo incluso).
Lo sconto ti è stato proposto dal negozio direttamente o l'hai chiesto tu trattandosi di una collezione "passata"? Vorrei capire perché questa differenza!
Ahahah 😆 Credo vada più che bene! Io sono alta quasi 1,70 ma non so portare i tacchi e il mio fm è 1,73 😅 Quindi non è proprio il caso di mettere alcun tacco 😅
Anche l'odette è meraviglioso! Io non l'ho provato perché indosserò le ballerine e credo che sotto l'odette ci voglia una bella caviglia sottile con una balla scarpa décolleté.
Acconto del 30% da dare appena blocchi l'abito. Poi non ricordo se c'è un secondo acconto o paghi direttamente alla consegna 🤔
Nono, me l'hanno scontato. 3500 euro è il prezzo di listino. Ho pagato 3300 con il velo, e mi regalano anche il cuscino portafedi ☺️ Quindi sei anche tu una fan del modello Romina! 😉 Provalo e fammi sapere! È una meraviglia d'abito!
Io sono innamorata del Romina, la settimana prossima prendo appuntamento con l'atelier della mia città... Solamente che speravo che trattandosi della collezione 2017 ci fosse uno sconto... Non è così o 3500 è il prezzo scontato?
Grazie per le info ...ma poi come funziona con il pagamento? Si paga tutto subito , o con anticipo e poi il saldo alla consegna?? Scusate la domanda ma sono inesperta 🤦🏼♀️
Io sono andata all’outlei e i prezzi originari erano (per i vestiti che ho guardato) dai 3000 ai 5000€, però all’outlet ci sono solo 3 pezzi: 500,1000,1500
Tra i 2000 e i 3000 trovi un sacco di abiti bellissimi! Non solo quelli più semplici e scivolati. Il mio, modello Romina, sta 3500 a listino, ed è abbastanza ampio e ha il corpetto interamente decorato a mano. Un altro che pure mi piaceva stava 2500, più scivolato ma con il corpetto in pizzo.
Outlet ci sono stata meno di un .e se fa, partono dai 500 e arrivano ai 1500. Sono molto belli, ma non mi convincevano...troppo classici per i miei gusti!
Io l'ho comprato da loro! calcola che per un abito ampio semplice partono minimo da 3000/3500 euro.... a me hanno fatto un grande sconto perchè fuori serie e sono rientrata nel mio budget(e non pensavo fosse possibile) Quindi se ti piacciono i modelli ti consiglio di andare o comunque provare al loro outlet (i modelli delle collezioni passate sono anche più belli secondo me)