Catania, Catania · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2786 giorni faBuongiorno ragazzeee mancano al mio grande giorno 4 giorni.. domani vado a fare la prova in chiesa qualcuno sa dirmi cosa fanno fare?? Graziee 😍
Ho partecipato al post di Anna
2789 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2790 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2790 giorni faCiaooo a tuttee mi manca davvero poco siamo a -8. L’ansia si fa sentire. Ho fatto la prova trucco questo è il risultato, ci siamo??? 😱😱
Ho partecipato al post di Erica
2804 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2804 giorni fa
Ho creato un post
2830 giorni faCiao ragazze sono in confusione.. allora ho fatto pubblicazioni e tutto ho già portato nella chiesa di residenza tutti i documenti ma mi sposo a Catania e vivo a Verona.. pensavo di av er finito il prete di Catania mi ha detto che i documenti che mi...
Ciao sposa! Se non sai da dove iniziare con il tableau de mariage, puoi cliccare qui: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Isabella
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
2838 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2841 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2841 giorni faCiao a tutteee ho bisogno di un infooo domani porto in chiesa “premetto che vivo a Verona e mi sposo a Catania” i documenti del comune per portali giù a Catania.. adesso una volta che il prete mi da tutto come mi comporto? Li porto nella chiesa dove...
Ho partecipato al post di Anna
2867 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM