Como, Como · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2655 giorni faCiao ragazze qualcuna è già stata o ha da consigliare un buon hotel-resort a Watamu... Non per forza enorme, anche un boutique hotel con un buon punto mare... Io sono in palla ne ho guardati troppi in internet 😩😬😁😘
Ho creato un post
2670 giorni faCiao ragazze chi come me si sposerà a giugno ad Olbia e dintorni? Dove sarà la vostra cerimonia... Noi da non residenti non potevamo che scegliere la spiaggia 😍😊
Ho creato un post
2672 giorni faCiao ragazze, soprattutto spose sarde... Sapete consigliarmi un fiorista zona Olbia?! Grazie 😊
Ho creato un post
2716 giorni faCiao ragazze qualcuna sa consigliarmi una buona parrucchiera e truccatrice in zona Olbia con prezzi non edagerati? Non sono della zona e vado alla cieca.... Grazieeee 😊
Ho creato un post
2749 giorni faCiao a tutte qualcuna sa dirmi se il costo Siae varia da location a location oppure la cifra è fissa come descritta nel sito ufficiale Siae? Grazie 😊
Ho creato un post
2751 giorni faCiao ragazze qualcuna è stata o ha avuto esperienza diretta di un matrimonio al Maklas di Castiadas? L'ho scoperto per caso in internet e lo trovo perfetto per quello che cerchiamo... Qualcuna sa come sono i prezzi? Grazie 😉😊
Ho creato un post
2772 giorni faCiao ragazze, volevo fare un appunto da non vedere come critica, ma come aiuto per altre spose che magari si interessano a determinate location. Non so come funziona la compilazione della scheda di presentazione da parte di un fornitore, però ho...
Ho creato un post
2778 giorni faCiao tutte, dopo aver guardato i fornitori e cercato anche su Google è un po' difficile farsi un'idea certa sulla scelta di un fotografo che rappresenti appieno il nostro stile. Direi una scelta importante da fare.... Sapete consigliarmi qualcuno in...
Ho creato un post
2785 giorni faCiao ragazze, dopo aver guardato molti siti internet e tutti i fornitori della Sardegna c'è qualcuna che ha già visitato o avuto esperienza diretta con qualche lication? Avete consigli x un tipo di matrimonio in pochi intimi sulla spiaggia senza...
Ho creato un post
2785 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha riscontrato come me un problema nell'essere ricontattare dai fornitori. Ho mandato più richieste di preventivi dal sito ma dopo settimane ancora nessuna risposta. Dite che è dovuto ai singoli fornitori o è un problema...
Fotografi garanzie ANFM