Como, Como · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2019
Ciao ragazze, quanto vi è costato o vi costerà il menu a persona?😊
Ragazze e niente oggi è il primooooo giugnooooooo 😍😍😍😍😍😍😍 chi si sposa in questo mese?? 😍😍😍😍😍
Ciao Community, è un argomento obbligatorio parlare di costi quando si sta organizzando un matrimonio. Andiamo per passi e per categorie di fornitori: quanto vi sta costando il fotografo? 📷 E che tipo...
Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...
Ciao ragazze chi come me si sposerà a giugno ad Olbia e dintorni? Dove sarà la vostra cerimonia... Noi da non residenti non potevamo che scegliere la spiaggia 😍😊
Ciao a tutte, noi stiamo guardando per il viaggio di nozze, sposandoci a settembre vorremmo partire subito. Consigli su qualche bella metà dove il periodo migliore per andarci è settembre?
Viaggio di nozze tra fine settembre e ottobre..Per ora siamo per Dubai,Mauritius o Seychelles..avete consigli su altre mete al caldo in quel periodo?! Grazieeee in anticipo!!😉
Buon pomeriggio ragazze, quali saranno i vostri segnaposto? Io farò un matrimonio sulla spiaggia ma ancora non ho deciso, avete qualche suggerimento per me?
Ciao sposine.. scusate sono estremamente curiosa.. come avete scelto la data delle nozze? Ricorrenza ? A caso?
Ciao a tutti, Sto pensando alla destinazione per la luna di miele. Vorremmo fare due settimane di attività e relax. Qualche suggerimento? Grazie Irene
Ciao Sposine/i chi come me è del 1981 non ditemi ke sono l'unica..... Qnti siamo fatemi vedere....
Ciao tutte, dopo aver guardato i fornitori e cercato anche su Google è un po' difficile farsi un'idea certa sulla scelta di un fotografo che rappresenti appieno il nostro stile. Direi una scelta...
Ciao a tutte, io e il mio fidanzato ci sposeremo il 5 ottobre 2019, e partiremo il 7 per la luna di miele. Ci consigliate Dubai e Zanzibar? Abbiamo a disposizione 20 giorni.
Ci sposiamo il 27 giugno,dite che è tardi se facciamo la promessa al comune il 19 aprile?
Ciao ragazze qualcuna è già stata o ha da consigliare un buon hotel-resort a Watamu... Non per forza enorme, anche un boutique hotel con un buon punto mare... Io sono in palla ne ho guardati troppi in...
Buongiorno sposine!!! Ci sposiamo a settembre e siamo alla ricerca del posto ideale x la luna di miele 😍 Sono curiosa di sapere dove andrete voi!
Ciao a tutte, io e il mio ragazzo ci sposeremo con rito civile sulla spiaggia e non so se preparare delle promesse personalizzate da leggere durante la cerimonia...lui non ha intenzione di farlo (non...
Ciao! Noi come viaggio di nozze abbiamo scelto (ancora da prenotare ma faro' tutto io senza ausilio di agenzie come sempre!) un safari in Namibia e Botswana con estensione mare in Mozambico...15 gg...
Ciao ragazze, soprattutto spose sarde... Sapete consigliarmi un fiorista zona Olbia?! Grazie 😊
Ciao a tutte, sono una futura sposa e vivo in Svizzera. Mi sposerò il prossimo 03 agosto 2019 sul Lago di Bracciano Weekend scorso siamo scesi a Roma e abbiamo incontrato musicista, videomaker, visita...
Ciao ragazze. Ma capita solo a me che se contatto i fornitori da questa app non mi rispondono alle richieste di info però se li chiamo direttamente rispondono subito?? alla fine del 5% di sconto poco...
Salve ragazze, io mi sposerò a settembre in Sardegna provincia Olbia, arrivo da Venezia per cui non ho molti contatti sul luogo! Aiutoooo ...... Avete consigli da darmi? Sono alla ricerca di una...
Ciao ragazze qualcuna sa consigliarmi una buona parrucchiera e truccatrice in zona Olbia con prezzi non edagerati? Non sono della zona e vado alla cieca.... Grazieeee 😊
Fotografi garanzie ANFM