Roma, Roma · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 549 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
2180 giorni fa
Buongiorno a tutte! Stamattina al 10 po faccio questo canadese di gravidanza che mi da una leggera linea. Fortuna rimango con i piedi per terra perché qualche mese fa mi hanno dato delle ghost.... Questa di oggi però è uscita dopo massimo 15...
2503 giorni fa
Sicuramente uno dei momenti più emozionanti di tutta l'organizzazione! Sono bellissime!!♥️♥️♥️
2544 giorni fa
I nostri ventaglietti personalizzati e le mini wedding bag per il nostro matrimonio in spiaggia! Salviettine fazzoletti e ventagli ♥️
2546 giorni fa
Abbiamo finalmente finito le bomboniere! Mancano all'interno i confetti ma li metteremo più in là... Vi piacciono??
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2560 giorni fa
salve sto cercando questi oggettini stella marina o conchiglie...xke il nostro invito sarà cosi dove posso trovarli? stella
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2616 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
2650 giorni fa
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
2652 giorni fa
Ciao a tutte... a breve il mio fm compirà gli anni e ho pensato di regalargli i gemelli anche se non ha ancora scelto l’abito (ci sposiamo nel 2020). Che ne dite? Mi mostrate qualche foto di quelli dei vostri mariti/fm? Avete idea di quanto costano?
2657 giorni fa
Un weekend per realizzare le nostre partecipazioni!! Si direbbe che ci sposiamo in spiaggia? 😆 Le adoriamo ❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2721 giorni fa
ciao a tutte c'è qualcuna che ha fatto il portafedi a conchiglia l'ho visto in una ragazzardo che si è sposaTa a Procida ma non riesco a trovarlo sapete dirmi grazie
Fotografi garanzie ANFM