Andria, Bari · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2362 giorni fafinalmente anche il salotto è quasi completo... Che bello vedere piano piano tutto finito e sistemato come lo abbiamo sempre sognato 💗
Ho creato un post
2362 giorni favolevo condividere con voi questi meravigliosi scatti di Guglielmi fotografie andria... Io mi sono emozionata nel vederle❤
Ho creato un post
2406 giorni faè stato tutto magico, tutto perfetto... un giorno indimenticabile ❤
Ho creato un post
2459 giorni faTutto inizia a prendere forma.. Oggi hanno consegnato la cucina.. la Nostra cucina.. Un sogno.. mi sembra ancora un sogno. La MIA cucina 😍😍😍
Ho creato un post
2481 giorni faMancano 70 giorni al matrimonio... Tutto sta prendendo forma... ma ancora non mi sembra vero ragazze.... voi a che punto siete a meno 70 giorni? 😍 a noi mancano ancora tanteeeee coseee. Aiuto
Ho creato un post
2498 giorni faTutto comincia a prendere forma.... Anche voi quanto entrate in quella che sarà casa vostra provate un emozione grandissima? È bellissimo.... Non vediamo l'ora di poterla vivere... 💗
Ho creato un post
2526 giorni faRagazze.. aiuto... secondo voi cosa posso utilizzare per lavare bene questo pavimento? È un gres porcellanato effetto cemento opaco... Sto impazzendo...
Ho creato un post
2530 giorni faOggi pomeriggio mi sono dedicata.. vi piacciono? Saranno segnaposto per la festa della promessa 😁
Ho creato un post
2566 giorni faScusate lo sfogo.. Non so se anche a qualcuna di voi è successo.. Dopo un intervento di rimozione di cisti ovarica mi è stato detto che sarà difficile se non impossibile riuscire ad avere figli....Mi sposo tra pochi mesi e la gioia è mista alla...
Ho creato un post
2571 giorni faAdoro la semplicità.. sul mio abito ho preso questi orecchini.. avrò i capelli raccolti e il mio abito ha un dettaglio che richiama l' orecchino.. Che dite vi piacciono??? 😊
Ho creato un post
2596 giorni faQualcuna ha acquisito abiti per le damigelle su zalando??? I prezzi sono ottimi e i vestiti molto carini però non saprei .. sono indecisa se provare a prenderlo o no...
Ho creato un post
2599 giorni faChe dite le tengo?sono carine??
Ho creato un post
2639 giorni faSalve a tutte. Qualcuna da dirmi già più o meno quanto possono costare i pacchetti che ti fanno le weeding planner per quanto riguarda inviti e partecipazioni? Vorrei far seguire queste cose da loro in modo da fare tutto coordinato e come piace a me....
Ho creato un post
2750 giorni faRagazze mi consigliate un sito dove poter prendere scarpe sposa comode a buon prezzo??? Grazie
Ho creato un post
3004 giorni faMa solitamente la sala ricevimenti cosa può curare? Mi spiego... loro addobbano la sala se io non voglio mettere un esterno per farlo e se tipo dico il mio tema e i miei colori loro poi tipo al taglio della torta rispettano il mio tema si? O devo per...
Ho creato un post
3006 giorni faCosa ne pensate del prolungamento della serata a fine matrimonio? Il mio fm vorrebbe farlo, per divertirsi per fare il pazzo a fine serata😂😂😂io non molto perché so già che sarà stressante come giornata e restare a ballare fino a mezza notte.. Non so...
Fotografi garanzie ANFM