Andria, Bari · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 430 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
2362 giorni fa
finalmente anche il salotto è quasi completo... Che bello vedere piano piano tutto finito e sistemato come lo abbiamo sempre sognato 💗
2362 giorni fa
volevo condividere con voi questi meravigliosi scatti di Guglielmi fotografie andria... Io mi sono emozionata nel vederle❤
2406 giorni fa
2459 giorni fa
Tutto inizia a prendere forma.. Oggi hanno consegnato la cucina.. la Nostra cucina.. Un sogno.. mi sembra ancora un sogno. La MIA cucina 😍😍😍
2481 giorni fa
Mancano 70 giorni al matrimonio... Tutto sta prendendo forma... ma ancora non mi sembra vero ragazze.... voi a che punto siete a meno 70 giorni? 😍 a noi mancano ancora tanteeeee coseee. Aiuto
2498 giorni fa
Tutto comincia a prendere forma.... Anche voi quanto entrate in quella che sarà casa vostra provate un emozione grandissima? È bellissimo.... Non vediamo l'ora di poterla vivere... 💗
2526 giorni fa
Ragazze.. aiuto... secondo voi cosa posso utilizzare per lavare bene questo pavimento? È un gres porcellanato effetto cemento opaco... Sto impazzendo...
2530 giorni fa
Oggi pomeriggio mi sono dedicata.. vi piacciono? Saranno segnaposto per la festa della promessa 😁
2571 giorni fa
Adoro la semplicità.. sul mio abito ho preso questi orecchini.. avrò i capelli raccolti e il mio abito ha un dettaglio che richiama l' orecchino.. Che dite vi piacciono??? 😊
Ho caricato una foto nel post di Doriana
2595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lidia
2596 giorni fa
Buongiorno Sposine, che scarpe indosserete durante la fase di preparazione (trucco e parrucco) con il kimono? Vorrei essere elegante ma non vorrei indossare le scarpe x il matrimonio sin da subito. Consigli, info e foto?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2596 giorni fa
Ciao a tutte! Dove avete acquistato acquistato le ciabatte per la preparazione? Avete delle foto? Oppure metterete dei sandali gioiello?
2596 giorni fa
Qualcuna ha acquisito abiti per le damigelle su zalando??? I prezzi sono ottimi e i vestiti molto carini però non saprei .. sono indecisa se provare a prenderlo o no...
2596 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di
2984 giorni fa
Ciao sposine 😍io mi sposo il 7settembre e non so che fiori scegliere...cosa mi consigliereste? Un bacio e auguri a tutteeeee
Fotografi garanzie ANFM