Frasso Telesino, Benevento · Da Gennaio 2018
Sognatrice.....amante del viaggio e della scoperta di nuovi posti....cn la mia dolce metà
- Sposa Precisa
- 864 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Iolanda
2727 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.... Il 13 Ottobre è passato....anzi si può dire volato....è stata una giornata fantastica...piena di emozioni sorrisi risate e tanto divertimento....è stato come immergersi in una favola....io e mio marito ci guardavamo increduli...
Ho caricato una foto nel post di Lamy
2780 giorni fa
Aspetto le vostre foto... Almeno inizio a farmi un'idea più precisa per le scarpe... Anche se guardando um pó sul web sono tutte le solite... Ma sono curiosa delle vostre! Mi raccomando postate !
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2802 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Iolanda
2810 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.... Mi stavo quasi scoraggiando...Non so quanti negozi ho girato per trovare le mie scarpe....tra numeri non più disponibili e modelli che non mi convincevano 😂😂😂....e poi grazie al sito ho trovato un negozio ad Arcore (easy...
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2852 giorni fa
Ragazze postate la foto degli abiti delle vostre mamme? Quanto l'hanno pagato? Grazie....la mia e andata in crisi ahahahh ne ha trovato uno molto molto bello ma gli ha chiesto 250€ e dice che è esagerato
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2903 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2943 giorni fa
Mi fate vedere le vostre location? 😍 sono tanto curiosa! Noi ci sposiamo il 28 luglio in questa chiesa di Longarone (BL) e la cena intima, saremo meno di 20, la faremo al castello di Zumelle. Sarà una cerimonia semplice ma molto molto sentita ❤️
Fotografi garanzie ANFM