Frasso Telesino, Benevento · Da Gennaio 2018
Sognatrice.....amante del viaggio e della scoperta di nuovi posti....cn la mia dolce metà
- Sposa Precisa
- 864 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
Buonasera. Io e mia moglie ci siamo sposati civilmente in Svizzera a febbraio. A settembre 2019 ci sposiamo in chiesa in Puglia. Vorrei chiedere dato che civilmente siamo già sposati le pubblicazioni...
Buongiorno Community! Siete pronti a lasciarvi ispirare dai Real Wedding delle altre coppie di sposi? Commentate i topic scegliendo tra le foto più belle per ogni categoria e votate il vostro Real...
Ciao ragazze sto pesando di sposarmi a Villa regina a Grottaminalda ma volevo un consiglio chi c è stato come si mangia ? i piatti sono nel giusto quantità? i prezzi come sono ? vorrei consigli E per...
Ciao a tutte ragazze.... Il 13 Ottobre è passato....anzi si può dire volato....è stata una giornata fantastica...piena di emozioni sorrisi risate e tanto divertimento....è stato come immergersi in una...
Cosa vi dirà il biscotto della fortuna? Scopritelo continuando a commentare i topic con le vostre scelte Quale tema scegliereste tra questi? A) Tema cioccolato B) Tema spezie *** Continua con...
È il momento di scegliere il vostro biscotto, ultimo passo fondamentale per scoprire la frase che più vi rappresenta e che sarà il vostro portafortuna 🍀 😊 Sono pronti: da 1 a 6, quale prendete? Una...
Ciao future sposine 😊 premetto la damigella sarà una bambina; secondo voi quale fra questi tre abiti è il più indicato?? Grazie mille a tutte in anticipo 😊
Sposini, sono moltissime le decisioni da prendere durante l'organizzazione delle nozze e tutte vanno a incidere sul budget finale... 💸 Pagherete l'alloggio agli invitati lontani? A. No, non ho...
Sposine!!! Qualcuna di voi che ha acquistato il velo sa dirmi più o meno che prezzi ha trovato?? Grazieee😊😊
Ops! mancano 7 giorni😍 meraviglia❤️ a voi quanto manca?😍
Che emozione... mancano 250 giorni al mosto giorno... non vedo l’ora!!!! ♥️♥️ A voi quanto manca sposine?? Tutti i consigli delle spose di Matrimonio.com -> Spose in cerca di consigli *** Passate...
Ragazze, ma ne vogliamo parlare del freddo? Qui a Napoli le temperature sono calate in modo repentino e fa un freddo cane Per non parlare del fatto che in giro vedo tutti un pò raffreddati, me...
Vi.lascio alcuni scatti del mio giorno meraviglioso
Giornata meravigliosa.... Qualche intoppo e alcune cose che non abbiamo avuto tempo di fare. Ma non importa... Era tutto cmq perfetto!!!!
Salve ragazze avete qualche idea di meta abbinabile alle Maldive per la luna di miele? Non mi attirano molto Bangkok e Thailandia...
Buongiorno ragazze, vorrei qualche cosiglio per la musica . Avevamo scelto gli street sound music ma sono gia impegnati per la nostra data . Stiamo valutando i just sound ... voi avete qualche...
Ciao sposine, il 9 Settembre 2018 io e mio marito abbiamo coronato il nostro sogno di sposarci insieme a nostro figlio che ha 6 anni ❤ è stata una giornata bellissima, ricca di emozioni... quello che...
Ciao a tutte siamo tornati da qualche giorno dal viaggio di nozze e ora trovo un momento per scrivere!! Ci siamo sposati il 25 agosto ed è stato un giorno bellissimo, perfetto come vivere in una...
Dopo due anni di preparativi il nostro giorno è arrivato ed ha superato di gran lunga tutte le nostre aspettative... auguro ad ognuna di voi di provare le stesse emozioni e sensazioni che ieri hanno...
Finalmente il grande giorno è arrivato. E' stato tutto davvero perfetto e non potevo immaginare di meglio. Ci siamo emozionati, ci siamo divertiti, abbiamo pianto, abbiamo riso, ma soprattutto ce lo...
Anche il nostro giorno è arrivato, il primo settembre scorso siamo diventati marito e moglie, nonostante le previsioni il sole ci ha accompagnato per quasi tutto il giorno, però non abbiamo potuto...
Care, ancora travolta dalle emozioni del nostro tredici settembre... confivdo qualche scatto di quello che è stato il giorno più bello che potessimo desiderare. Pochi scatti di amici meravigliosi che...
Ciao a tutte, mercoledì 12/09 ci siamo sposati ! È stato tutto meraviglioso più di quello che ho sempre sognato!!! Nessun imprevisto, tutto nei tempi e mi sono dovertita da matti!!! Vi lascio qlc foto...
È si aspetto la truccatrice ragazze... SONO PRONTAAAAAAAAA! Volevo ringraziare tutte voi per i grandi consigli e lo strepitoso conforto che mi avete dato! 6 mesi è durato il mio viaggio verso l'altare...
Sposineee..siamo indecisi sulle partecipazioni tra queste due..votate! 😂 quella in orizzontale o quella verticale?
Ciao sposine, è molto che non scrivo...completamente assorbita dai preparativi...ci sono stati come da copione degli imprevisti e ci siamo ritrovati a correre gli ultimi giorni... posso ufficialmente...
Ciao ragazze domani il big day FINALMENTE dopo 14 anni coroneremo il ns sogno d'amore mi hanno tt un Po criticata perché invece d andare a casa dai miei sto a casa mia con il mio fm e il ns cucciolo...
Salve io vorrei prendere il vestito da sposa online e mi e stato consigliato sposateliere qualcuno di voi la usato?? Avete dei consigli per me per il mio vestito da sposa dato che sono bassina!! 1.54e...
Ho aspettato fino ad ora per veder scattare il contatore...ora mancano solamente le ore al giorno del ns matrimonio! Che emozione!!!
Ciao a tutte ragazze Oggi mi sono sposata è stato tutto bellissimo è volato ma sono anche molto stanca vi lascio qualche foto
Fotografi garanzie ANFM