Agliana, Pistoia · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Jasmin
2 giorni fa
Ho creato un post
52 giorni faCiao a tutte ? Sono mamma di un bambino di 5 anni e aspetto il/la secondo/a. Qualcuna con Dpp Settembre? 🩷
Ho partecipato a un sondaggio
1442 giorni faFuture sposine, come programmerete il vostro viaggio di nozze? Opterete per fai da te o agenzia di viaggi?
Ho caricato una foto nel post di Giusi
1990 giorni fa
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ho partecipato al post di Giusi
1990 giorni fa
Ho partecipato al post di 🌸Wew🌸
2134 giorni faCiao Bride! Quante volte hai immaginato il tuo look sposa? Scopri l’accessorio per la tua acconciatura con questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-tuo-accessorio-per-lacconciatura-sposa--t840277
2199 giorni faCiao belle spose Mi chiedevo quante di voi hanno pensato a un paio di scarpe di riserva per il giorno delle nozze? Chi ha il coraggio (o è abituata) a stare sui tacchi tutto il giorno?😅 Farete il cambio scarpe? Se sì, con quali? Votate!👇
2199 giorni faUno e uno solo? 👗 O siete dell'idea che vi piace osare e quindi opterete per un cambio look a metà festa? 👰 Vediamo cosa ci dite in merito a questo argomento! Votate qui sotto e diteci il perché!
Ho ottenuto una medaglia!
2208 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Arianna
2243 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmin
2317 giorni fa
Ho creato un post
2318 giorni faCiao a tutte! Per i nostri genitori faremo l’album di matrimonio in versione più piccola del nostro, ma mi chiedevo come dirglielo .. un bigliettino, una specie di voucher.. o altro.. il mio fotografo non ha nulla di tutto ciò! Voi come avete fatto?
Ho ottenuto una medaglia!
2318 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Nicoletta
2318 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2319 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM