Agliana, Pistoia · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2019
Ciao a tutte ? Sono mamma di un bambino di 5 anni e aspetto il/la secondo/a. Qualcuna con Dpp Settembre? 🩷
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...
Ciao a tutte! Per i nostri genitori faremo l’album di matrimonio in versione più piccola del nostro, ma mi chiedevo come dirglielo .. un bigliettino, una specie di voucher.. o altro.. il mio fotografo...
Buona sera ragazze Oggi ho fatto la prova trucco volevo qualche consiglio da voi
Ragazze quali sono le vostre tre più grandi paure in relazione al giorno del matrimonio? Io senza dubbio metterei: 1. Pioggia/freddo 2. Ciclo mestruale 3. Assenze invitati dell’ultimo minuto
Buona sera ragazze, mi è sorto un dubbio parlando qualche giorno fa con il mio compagno. Siccome è tanto tempo che non vado a un matrimonio e l'ultimo a cui sono stata era un matrimonio civile, volevo...
Ragazze, spose di dicembre, a che punto siete con i preparativi? Quando inizierete a dividere le partecipazioni? Io, anche se molto in anticipo, ho pensato di iniziare già. Ci sposiamo a cavallo tra...
Mancano 19 giorni e l’ansia sale sale saleeee... Questi ultimi giorni stanno letteralmente volando e le emozioni crescono sempre più!!! Oggi ( anche se un po’ in anticipo) abbiamo fatto l’albero di...
Ciao ragazze anche voi a dicembre?
Ciao ragazze! Siamo a -35 e io sono veramente ma veramente in ansia.. problemi con il catering, con la parrucchiera, e ancora troppe cose da fare! Non ce la farò mai!! Chi è nella mia situazione? 😣
Buonasera a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposiamo 🙌🏻.. io ho sempre “sognato” o partecipato a matrimoni estivi .. ma un bel giorno pensando al mio matrimonio me lo sono immaginato a dicembre in...
Buongiorno a tutti/e! Avevamo scelto l'inno all'amore, della Prima lettera di san Paolo ai Corinzi, come seconda lettura. Ci sono però diverse traduzioni e il parroco non ci ha approvato quella con...
Ciao a tutte!Ho comprato online molto scontate queste Jimmy Choo, mi sono arrivate oggi e le adoro!!Ma le ho fatte vedere a mia mamma e dice che non sono adatte per il matrimonio, che sono troppo...
Ciao ragazze, sono in confusione totale su quale bomboniera fare. Mi dite voi cosa avete fatto? Grazie
Ciao, come bomboniere ho realizzato delle cornici con tecnica decoupage.. ho comprato delle scatola in cartone bianco, dei nastri bianchi e blu e dei piccoli fiori bianchi. Stavo pensando a come...
Ciao a tutte, un consiglio.. secondo voi può bastare un secondo operatore videografo per la preparazione in casa oppure sarebbe meglio anche averlo in chiesa? Abbiamo già due fotografi e ho paura che...
Ciao a tutte!!! ci sposeremo sabato 21 Dicembre 2019, e stiamo cercando disperatamente la location, chiedo il vostro aiuto perché si sta rivelando un problemone... nel senso pensavamo di fare un...
Benvenuti a voi! Una delle cose che avete ben chiaro e l'orario in cui vorrete celebrare le vostre nozze, vero? Preferite un matrimonio di mattina in modo da poter sfruttare le ore di luce o invece...
Ciao Brides and Grooms! Quale sarà l'anno delle vostre nozze? Rispondete a questo topic con l'anno in cui convolerete a nozze e scoprite quale regalo abbiamo in serbo per voi! 2019 o 2020? Commentate...
Ciao ragazze, qualcuno di voi conosce un duo o trio che faccia jazz strumentale? In Toscana. Non riesco a trovare nessuno che mi piaccia! Non voglio cantanti (deformazione professionale 😂) . Pensavo...
Ciao ! Ci sposeremo il 21/12/2019 e stiamo cercando la location. Sarà un pranzo, abitiamo in provincia di Pistoia e non volevamo fare più un ora di macchina da qua, adoriamo lo stile moderno e...
Buongiorno a tutte!!sono a chiedervi opinioni e consigli riguardo Villa Oliva di Lucca!Mi rivolgo sopratutto a chi c'è stato..da invitata o da sposa...Voi come avete organizzato il vostro...
Fotografi garanzie ANFM