Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jasmin
Sposa Abituale Dicembre 2019 Pistoia

Ansiaaaa -35!!!!

Jasmin, il 15 Novembre 2019 alle 23:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze! Siamo a -35 e io sono veramente ma veramente in ansia.. problemi con il catering, con la parrucchiera, e ancora troppe cose da fare! Non ce la farò mai!! Chi è nella mia situazione? 😣

10 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 19 Novembre 2019 alle 09:06
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai ? 😭😱
    • Rispondi
  • Jasmin
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E inoltre devo dire al mio parrucchiere che devo disdire la prenotazione per trucco e capelli.. che gli dico? Secondo voi mi farà pagare la prova ?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vedrai anche andrà tutto bene 😘😘🌹🌹🍀🍀
    • Rispondi
  • Jasmin
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il catering diciamo che va pregato tutte le volte per avere una risposta, lo chiamo e non risponde, gli scrivi e non risponde, solleciti e sembra che tu gli rompa.. ma vi giuro che gli ho scritto 2 volte da quando l’abbiamo fissato l’anno scorso, non è che la tartasso eh. In più mi ha fatto scegliere il menu 2 settimane fa perché è sempre così indaffarata che per me non ha tempo. E con me ha un atteggiamento che proprio non va, ringrazio solo per il cibo che è molto buono e la presentazione visiva ottima, sennò non ci sarei stata a questo atteggiamento! Ho fatto la prova trucco e capelli dal mio parrucchiere solito, mi ha detto di andare a Novembre (mi sposo il 21/12) perché sennò era troppo presto, i capelli non mi hanno detto null di che, il trucco ci hanno messo (non scherzo) 10 minuti a farlo e vi giuro che ero truccata peggio di come vado a lavoro la mattina sia come tecnica ma anche come tipologia di trucco .. sembrava non lo avessi! Quindi sono andata dalla parrucchiera della mia mamma, trucco favoloso finalmente, capelli ridicoli un altra volta.. premetto che ho i capelli che mi arrivano al sedere e sinceramente sono già belli di suo, loro li peggiorano non so come fanno! Quindi giovedì prossimo ho appuntamento da un altra ancora e sono abbastanza sicura su di lei.. ma vediamo.. e ora devo anche chiamare la prima parrucchiera, quella mia, per dirgli che non mi sono trovata bene, mentre per quella della mi mamma che ci ho fissato il trucco, la mia mamma mi h chiesto se posso andare a fare una seconda prova per farla contenta e dirgli in faccia di no, visto che lei ci deve tornare!! Di sabato pomeriggio con tutte le cose che ho da fare devo andare lì a perder tempo e a farlo perdere anche a lei!! 😣
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che problemi?😱
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao JAsmin, hai ancora 35 giorni, respira e riuscirai a fare tutto

• Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che problemi ti danno?
    Stai tranquilla sarai splendida, e quello che conterà sarà solo L amore tra voi due e L amore per voi di tutti i presenti quel giorno che vi vogliono bene ❤️ Tutte le ansie svaniranno 🙂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A -19 gli imprevisti non mancano ma ma mi tengo calma dicendomi che ormai manca poco e passo passo tutto si risolve, stai tranquilla ❤
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dire cosiiii!! Sarà stupendo e tutto verrà fatto vedrai 😉😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. Che problemi ci sono?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa