Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Dicembre 2019 Catania

Dicembre 2019

Valentina, il 16 Agosto 2019 alle 15:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 83
Ragazze, spose di dicembre, a che punto siete con i preparativi? Quando inizierete a dividere le partecipazioni? Io, anche se molto in anticipo, ho pensato di iniziare già. Ci sposiamo a cavallo tra Natale e capodanno, e non vorrei che ci fosse chi già si prenota le vacanze invernali. Che dite è un'esagerazione?

83 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 1 Dicembre 2019 alle 13:29
  • Carlotta
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Caserta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi a dicembre di quest’anno? Noi le partecipazioni le abbiamo consegnate due mesi fa...adesso sto aspettando le ultime conferme per la disposizione dei tavoli che dobbiamo dare entro l’11
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabato farò la prova del trucco e dell’acconciatura! Poi devo fare le ultime 2 prove vestito, ritirare le bomboniere e devo ancora terminare i tavoli🙈🙈🙈
    A te cosa manca?
    • Rispondi
  • Jasmin
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Pistoia
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale !! Ho un attimo le emozioni in standby da quanto sono tesa. Di solito piango con poco e adesso invece mi sento imbambolata ! Cosa ti manca da fare?
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agitata,nervosa ma tanto felice 😃😃
    Tu?
    • Rispondi
  • Jasmin
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Pistoia
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io il 21 Dicembre♥️!!! Come ti senti te?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Verona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, noi ci sposiamo al31/12 e le stiamo già distribuendo, almeno alle persone che secondo noi potrebbero anche dire di no. Per quelli già sicuri, ce la prendiamo con comodo, abbiamo comunque inviato il save the date a tutti
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposo Novello Dicembre 2019 Pescara
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si va bene 👍👍
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si anche per trascorrere le feste in compagnia😁😁
    Magari ci scambiamo i numeri in privato😉
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi a New York sarà più caotica ma ci possiamo provare 💪 anche io in quella zona lì vicino al palazzo M&M’s dovrebbe essere
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 23 al 26...possiamo vederci anche lì volendo😊 dove alloggerete? Io al momento non ricordo il nome dell’hotel ma so per certo che si trova a time square😃
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 21 al 27 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii...sarebbe fantastico! 😍 a New York in che periodo ci sarete?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello possiamo incontrarci allora🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stesse tappe😍😍
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    DAii che bello se sarà la stessa , la nostra farà dal 28/12 al 4/01 Miami-san Juan-Charlotte Amalie- Nassau- ocean cay msc marine reserve- Miami. La vostra ?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secodno me quanto sarà emozionante sentiremo anche caldo 😂
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi con la seaside il 28 dicembre da miami😍😍 noi faremo dal 23 al 26 a New York e dal 26 al 28 a Miami e poi crociera...voi fate le stesse tappe?
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione! Anche io sogno Natale a New York. Ma il mio fidanzato sapendo quanto sono freddolosa teme di trascorrerlo in albero!😂🤣
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andai a febbraio e fece tanto freddo camminando per le strade con una buona cioccolata calda non sentirete tanto freddo perché vi abituerete a camminare. Pero’ L atmosfera natalizia che offre New York per noi che ci sposiamo a Dicmente vale la pena visitarla ☺️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow noi andiamo con la seaside partendo da Miami il 28 dicembre. Natale a New York credo che L’ atmosfera che ci sia in quel periodo sia irripetibile in qualsiasi altra stagione dell’ anno.
    Ho solo paura per il tempo mi stanno facendo venire le ansie 😂
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, noi ci sposiamo il 21 dicembre e non so ancora quando lo faremo? Abbiamo però iniziato l’iter burocratico delle scartoffie tra comune e chiesa...in quest’ultima abbiamo già firmato per le pubblicazioni e al comune credo che ci diranno loro quando andare...
    Ho letto che in viaggio di nozze andrai a New York e farete la crociera nei Caraibi...sono le nostre stesse mete😍😍
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo ancora deciso purtroppo.. mille idee ora siamo orientati per il Messico. Natale New York mi piacerebbe tanto ma temo troppo il freddo.. la settimana prossima decideremo
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho paura sia troppo ravvicinata come data, non so se cambiarla. Dopo il giuramento dovrei presentare le carte alla mia chiesa legale loro mi lasceranno un altro figlio da portare alla curia e poi come ultimo step consegnare il tutto nella chiesa dove mi sposo penso di fare in tempo, come viaggio di nozze avete deciso ? Noi faremo Natale a New York e capodanno ai Caraibi con la crociera partiremo il
    22 e torniamo il 6 gennaio. Speriamo ci sia bel tempo al matrimonio ragazze 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Gabriella
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 19 dicembre e la promessa è stata il 25 luglio ma l iter burocratico non è ancora finito perché ci sposeremo in una diocesi diversa rispetto a quella del processetto che è la mia..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Dicembre 2019 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia, io mi sposerò il 26 dicembre e credo che faremo il giuramento tra fine ottobre e novembre
    • Rispondi
  • Ylenia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi sposo L 8 dicembre 2019, voi il giuramento quando lo fate ? Secondo voi il 25 ottobre va bene ?
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina! assolutamente si, ci riuscirete senza dubbio anche perché il grosso è fatto! sono contentissima Smiley heart Smiley heart Smiley heart

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei un pigiama in seta..dove lo hai preso? Trovo solo vestaglie... Il bouquet lo avrò in fiori di cotone e o rose o ranuncoli... Con qualche bacca sul verde /grigio... Oppure non mi dispiacerebbe qualche pianta grassa 😁allestimento in location molto semplice.. Credo fiori di cotone, rametti in legno innevati,candele..nulla di rosso o di natalizio comunque! Per il viaggio io ho scelto tour del sudafrica e zanzibar.. Non è un periodo semplicissimo per andare in viaggio di nozze 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa, io avrò un pigiama in sera, visto che sposo a dicembre sarà pantalone e amica lunga. I fiori...non me ho la.minima idea, mi piacerebbe ci fossero delle bacche e dei fiori di cotone, magari con delle rose, non so. Devo ancora andare a definire con il fioraio. Per gli allestimenti in location, per fortuna, ci pensano loro mentre per il viaggio siamo un altissimo mare. Voi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia, alla fine anche noi abbiamo iniziato a fine agosto, ma siamo ancora in alto mare 🤦. Per il resto abbiamo location, catering, fotografo e fioraio. Ho preso il mio abito ed abbiamo scelto le bomboniere. Stop! Mi manca di essenziale, l'animazione per i bimbi, ne abbiamo 37 ammesso che vengano tutti, i vestiti per il mio compagno e per i nostri due figli ed il viaggio. 🤔🤔🤔 ci possiamo riuscire 💪
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete già scelto bouquet, allestimenti, look per la preparazione, viaggio?
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2019 Lecce
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, non trovo che sia esagerato iniziare prima visto il periodo. Noi ci sposiamo il 21 dicembre e abbiamo iniziato a dare le partecipazioni a fine agosto per il semplice motivo che noi abitiamo e lavoriamo anche a Roma (siamo originari della prov di Lecce e ci sposiamo giù) per cui non avevamo ferie più lunghe di quelle di agosto per poterle dare più a ridosso del matrimonio. Noi siamo a buon punto anche se tutti dicono che i dettagli degli ultimi due mesi faranno scapocciare 😂 speriamo bene! 💟
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione