Ragazze, spose di dicembre, a che punto siete con i preparativi? Quando inizierete a dividere le partecipazioni? Io, anche se molto in anticipo, ho pensato di iniziare già. Ci sposiamo a cavallo tra Natale e capodanno, e non vorrei che ci fosse chi già si prenota le vacanze invernali. Che dite è...
Ragazze, spose di dicembre, a che punto siete con i preparativi? Quando inizierete a dividere le partecipazioni? Io, anche se molto in anticipo, ho pensato di iniziare già. Ci sposiamo a cavallo tra Natale e capodanno, e non vorrei che ci fosse chi già si prenota le vacanze invernali. Che dite è un'esagerazione?
Visualizza messaggio citato
Hai fatto benissimo 😊... io il papà non ce l’ho, e mia mamma l’ho persa pochi mesi fa... per questo ho preferito andare da sola, alla fine ero comunque con lei ☺️
Io no.. e ho fatto bene perché hanno scelto degli abiti che piacevano a loro e hanno solo rafforzato l’idea che io avevo. E quando sono uscita con il mio hanno iniziato a piangere sia mia madre che la comare. Mio papà che non aveva commentato nessuno dei precedenti mi ha detto solo : questo è stato proprio disegnato per te
Anche io mio è un sirena. Sono andata con i miei e la comare ma le mie amiche che mi conoscono molto bene solo dal sito han capito qual’e . Non vedo l’ora di rivederlo
Molto bella la crociera, e molto funzionale anche per la bimba 😊... io per la scelta ho fatto come te. Visto appeso, provato e scelto... per scrupolo ho provato altri 4/5 modelli. Ma era quello.. una sirena in pizzo, l’unico modello che avrei escluso.. ma quando l’ho provato mi sono innamorata subito
Anche noi abbiamo la Villa fino a tardi.. noi faremo la crociera dei Caraibi,precisamente le Antille! Partiamo il 4. L’abbiamo scelta perché era il giusto compromesso per portarci dietro la nostra bimba di 4anni. Volo diretto da Milano e 15giorni tranquilli! Si sì scelto il 24/1 .. dovrebbero chiamarmi a settembre per la prima prova. Ho scelto un pronovias della linea atelier 2019,molto semplice ma con un tocco da 31dicembr .Visto su catalogo, provato e scelto subito. Sono molto decisa e ne ho provati comunque 8ma io avevo già scelto su carta mesi prima !! Tu hai trovato?
Impegnativo ma molto bello finire la serata a casa degli sposi... io ho tenuto la Villa fino alle 4 del mattino... per il viaggio, causa lavoro partiremo due settimane dopo il matrimonio. Abbiamo 2 opzioni, o Polinesia Francese, oppure qualche isola con meno ore di volo (Maldive- Seychelles etc), stiamo valutando in questi giorni. Voi? Abito scelto? Se non sono troppo invadente, su che genere sei rimasta?
Noi si perché anche se io parto da casa dei miei di solito si finisce la serata a casa degli sposi. Convivendo già da 6anni dovrò comunque avere tutto imbastito per Natale e quindi sto provvedendo a far tutto in tema! Viaggio prenotato?? Dove andate di bello?
Ah ok perfetto, io non arrederò casa perché i preparativi li farò direttamente nella villa in cui ci sarà il ricevimento... per gli addobbi mi sto muovendo anch’io... 😅
Sono partita con gli acquisti su Amazon tipo coccarde nastri lanterne per arredare casa,addobbi per l’albero di Natale a tema matrimonio,fuochi d’artificio,regalini per i bimbi ecc
Ciao 😊 noi ci sposiamo il 7 dicembre e abbiamo iniziato a consegnare le partecipazioni a partire da fine luglio😊 bisogna approfittare delle vacanze estive per incontrare tutti gli invitati 😅
Noi sposiamo il 5 dicembre, il 17 luglio abbiamo fatto la promessa e avendo fatto una festa abbiamo consegnato le partecipazioni, quindi circa 4 mesi e mezzo prima , forse un po in anticipo ma non volevamo accumulare tutto alla fine
No Ale, viaggeremo con i nostri due bimbi, entrambi al di sotto dei 3 anni e preferiamo prenotare a ridosso della data di partenza, a costo di spendere qualcosina in più, ma per lo meno cerchiamo di azzerare i problemi tipici dei bimbi...tipo la febbre il giorno prima della partenza o cose simili