Vai ai contenuti principali
E
Erika

Lecco, Lecco · Da Febbraio 2012

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2013

3945giorni 13hh

Desiree ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4233 giorni fa

hai trovato il ristorante?

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4381 giorni fa

Ciao!!! Allora...a che punto sei?

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4429 giorni fa

Ciao Erika...finalmente ho un pò di tempo quindi ti posso dare un pò di informazioni sul Castello di Casiglio...allora il personale è molto cordiale e fornisce con estrema attenzione tutte le informazioni richieste. Esternamente ha dei giardino enormi, zona grill e piscina nascosta nella natura...fantastica contornata da gazebi e divanetti bianchi!! Internamente ha una sala moderna con capienza fino a 250 posti (quella che userò io!!) ed ho visto 2 sale medioevali in pietra, molto molto belle, con capienza fino a 80 posti ciascuna..molto probabilmente ve ne sono delle altre ma con capienza ancora inferiore!! I menù partono dai 90,00 €....io ho scelto quello da 100€ e sono andata a provarlo 2 settimane fa..che dire...magnifico...si mangia tantissimo e benissimo ed inoltre, avendo il ristorante interno, se qualche invitato è intollerante o allergico a qualcosa, provvedono a fare un menù diverso (per l'interessato) senza problemi!! Ti consiglio di guardare il sito: www.hotelcastellodicasiglio.it

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione