Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1435 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
1493 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1578 giorni fa
1578 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2126 giorni fa
Buonasera Ragazze, Qualcuna di voi ha acquistato oppure acquisterà una cucina Creo kitchen (Gruppo Lube) ? Se è si come vi trovate, vale come qualità? E quanto l'avete acquistata? Grazie
Ho partecipato al post di Chiara
2126 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2396 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2397 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2403 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2403 giorni faCiao a tutte 🤗 oggi ho fatto la prova dell' acconciatura... la parrucchiera ha dovuto inserire le extension perché i miei capelli non sono molto lunghi... come vi sembrano?
Ho partecipato al post di Milena
2415 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Milena
2416 giorni fa
Ciao ragazze. Devo acquistare il primo letto, com è il vostro? E la marca? Io sono proprio confusa. Non so se da voi si usa aggiustare il letto prima del matrimonio a casa degli sposi
Ho partecipato al post di Anna
2424 giorni fa
Ho creato un post
2425 giorni faCiao a tutte... avrei bisogno gentilmente di un consiglio. Ho impostato il libretto per la messa, aiutandomi con un sito... per la copertina come avete fatto? L'avete creata voi o avete scaricato qualche modello da Internet? Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM