Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2126 giorni fa
Buonasera Ragazze, Qualcuna di voi ha acquistato oppure acquisterà una cucina Creo kitchen (Gruppo Lube) ? Se è si come vi trovate, vale come qualità? E quanto l'avete acquistata? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2403 giorni fa
Ciao a tutte 🤗 oggi ho fatto la prova dell' acconciatura... la parrucchiera ha dovuto inserire le extension perché i miei capelli non sono molto lunghi... come vi sembrano?
Ho caricato una foto nel post di Milena
2416 giorni fa
Ciao ragazze. Devo acquistare il primo letto, com è il vostro? E la marca? Io sono proprio confusa. Non so se da voi si usa aggiustare il letto prima del matrimonio a casa degli sposi
2428 giorni fa
Ciao a tutte vi mostro qualche foto della nostra casa... mancano ancora le tende, tappeti e qualche altro piccolo dettaglio... ma ci siamo quasi cucina soggiorno cucina parete attrezzata cucina camera da letto camera da letto camera da...
2607 giorni fa
Ciaooo... piano, piano tutto prende forma. Vi lascio qualche foto della nostra casa.
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2758 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2758 giorni fa
Ragazze sono curiosa di vedere gli anelli con cui vi hanno fatto la proposta di matrimonio....il mio è questo(scusate le mie mani poco ordinate 😁)
Fotografi garanzie ANFM