Monsampolo del Tronto, Ascoli Piceno · Da Febbraio 2012
Sono un e-commerce manager nell'abigliamento fashion & sportsware... con la passione delle cose fatte da me!
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Bacheca
Ho creato un post
5002 giorni faCiao, il mio fm avrà un cilindro e vorrei trovare la stessa cosa per il nostro paggetto... ma non riesco a trovare nulla! Ha 6 anni. Avete qualche consiglio? Grazie SARA
Ho creato un post
5027 giorni faCiao, io e il mio fm abbiamo deciso di fare la donazione ad AIRC. Dal sito (fantastico) ti fanno personalizzare il bigliettino da mettere in segnaposto o bomboniera. Detto questo, volevamo comunque lasciare un ricordo e un oggettino (ovviamente con...
Ho creato un post
5029 giorni faChi di voi è andata o andrà in cina?? Noi partiamo il 18 settembre per 19 giorni pazzeschi!
Ho creato un post
5029 giorni faCiao a tutte, tra due mesi mi sposo dopo un anno di convivenza e 8 anni insieme. E l'ho deciso a febbraio 2012. Circa 7 mesi prima. Ma vedo che molte lo decidono addirittura 2 anni prima!! Ma non vi snerva l'attesa??? Io sono impazientissima....!!! ...
Ho creato un post
5029 giorni faCiao a tutte, chi ha acquistato un abito di Papini???
Ho creato un post
5029 giorni faCiao a tutte. Tra due mesi mi sposo (!) e non ho ancora fatto delle prove con il mio abito di Papini maho in mente di indossare delle scarpe fucsia!!! Colta dall'ansia ne ho prese due dal sito Amazon (sfruttando anche uno sconto). Quale vi piace di...
Fotografi garanzie ANFM