Monsampolo del Tronto, Ascoli Piceno · Da Febbraio 2012
Sono un e-commerce manager nell'abigliamento fashion & sportsware... con la passione delle cose fatte da me!
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Ciao, il mio fm avrà un cilindro e vorrei trovare la stessa cosa per il nostro paggetto... ma non riesco a trovare nulla! Ha 6 anni. Avete qualche consiglio? Grazie SARA
Ciao ragazze!! sabato sera c'è stato il mio addio al nubilato...manca ancora un mese al mio matrimonio, ma per problemi....diciamo logistici...le mie "amiche " (scrivo tra virgolette perchè dopo...
Ciao ragazze, convivo da poco meno di un anno...ci sposiamo il 22 settembre alle 15.30...dilemma....dormo dai miei o dormo a casa mia poi la mattina mi trasferisco dai miei????consigli
Ciao, io e il mio fm abbiamo deciso di fare la donazione ad AIRC. Dal sito (fantastico) ti fanno personalizzare il bigliettino da mettere in segnaposto o bomboniera. Detto questo, volevamo comunque...
Cosa ne pensate??calcolate che aggiungerò delle extension e quindi i capelli risulteranno più lunghi (almeno sotto il seno) e un po più mossi!!!
Sposine... oggi siamo a - 50!!!!!!!! Aiuto, un attimo fa erano 100 e adesso...... Che emozione!!!!!!! Riepilogo di ciò che rimane da fare: - Regalo testimone (mia sorella, sappiamo già cosa prendere,...
Ciao a tutte. Tra due mesi mi sposo (!) e non ho ancora fatto delle prove con il mio abito di Papini maho in mente di indossare delle scarpe fucsia!!! Colta dall'ansia ne ho prese due dal sito Amazon...
Il tempo vola e la voglia che arrivi que giorno aumenta ogni giorno di più!!!!
Un sondaggio : quanto avete pagato l'abito da sposa e di che zona siete io sono della provincia di Napoli e non vorrei spendere tanti soldi manc giusto un anno
Consigliatemi voi!!!!! x l'entrata in chiesa: mio padre (e tutta la mia famiglia) ci terrebbe ad accompagnarmi lui all'altare... mio fm invece vorrebbe che entrassimo insieme, perchè abbiamo sempre...
"solo il trucco sposa con una prova costa 80euro,poi ci sono i pacchetti che vanno da 150 euro: -trucco sposa piu prova, -ceretta completa, -piedi e manicure, -pulizia viso. poi c'è anke quello da 200...
Ciao a tutte, tra due mesi mi sposo dopo un anno di convivenza e 8 anni insieme. E l'ho deciso a febbraio 2012. Circa 7 mesi prima. Ma vedo che molte lo decidono addirittura 2 anni prima!! Ma non vi...
Vedo che tutte le sposine, chi più e chi meno, hanno dubbi su tempi, costi, usanze e galateo.... Lasciando stare la burocrazia dei documenti, passo a copiarvi la mia guida al matrimonio, utile...
Comincio a postarvi qualche fotina delle nostre creazioni! Queste sono le cartine, fatte col famosissimo "Google sposi" hihihi Ora vi posto qualche fotina del giornale che abbiamo fatto, in tutto sono...
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Salve a tutte le sposine del 2011! avete già scelto il vostro abito da sposa? Io la settimana scorsa ho finalemente scelto il mio...un papini della collezione di quest'anno...chi di voi ne ha...
Magari molte di voi che frequentano questo sito da tempo troveranno ripetizioni di altri topic, ma volevo fare un riassunto per le nuove. @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Fuori dalla...
Ciao a tutte, chi ha acquistato un abito di Papini???
Ciao a tutte ragazze! Finalmente abbiamo deciso: non facciamo la bomboniera ma doniamo un po' di soldini all'AIRC (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro)! I nostri ospiti però non andranno...
Ciao ragazze! Per il mio matrimonio vorrei fare il guestbook...ma visto che il lavoro non mi lascia molto tempo(ma non voglio rinunciare al fai da te perchè mi piace moltissimo...!!)..sto cercando...
Fotografi garanzie ANFM