- Matrimonio
- Community
Silvia
Scorzè, Venezia · Da Febbraio 2012
SONO SILVIA E HO 30 ANNI E MI SPOSO IL 22 SETTEMBRE DOPO UN ANNO DI CONVIVENZA :)
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
79Ciao Ragazze vi scrivo perchè sto cercando un adieta che mi faccia perdere una decina di chiletti per poter affrontare meglio una possibile gravidanza l'anno prossimo.... amiche mi dicono che la Dukan...

Ciao care amiche spose del 2013 cosa avete pensato per il vostro viaggio di nozze?????
Le mie foto più recenti
3Attività
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho creato un post
4526 giorni faCiao Ragazze vi scrivo perchè sto cercando un adieta che mi faccia perdere una decina di chiletti per poter affrontare meglio una possibile gravidanza l'anno prossimo.... amiche mi dicono che la Dukan è un a bomba...io ho dei dubbi...voi sapete come...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione