- Matrimonio
- Community
Linda
Scorzè, Venezia · Da Luglio 2011
Ho 24 anni e dopo 4 anni mezzo di fidanzamento con francesco...ci sposiamo...
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2012
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposo a Scorzè, con rito religioso...
Post a cui partecipo
34
Ciao Ragazze, scusate il ritardo ma non avevo internet a disposizione per scrivervi. Il Matrimonio è andato benissimo, è stata una gornata splendida...indimenticabile...piena di emozioni e stati...
Ciao ragazze, ormai manca sempre meno al grande giorno... e mi ritrovo con un viso pieno di brufoli e punti neri... aiuto mi serve una mano per migliorare... cosa mi consigliate?
Oggi siamo andati a scegliere le fedi...forse è un pò presto ma non ce la facevo + ad aspettare...dopo un pò di indecisione sulla colorazione abbiamo scelto quella classica chiamata "Comoda" della...
Le mie foto più recenti
27Attività
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4489 giorni fa
Ciao a tutte, e ben ritrovate!!! Sapete dirmi dove posso trovare il famigerato "mauale del perfetto testimone" o le istruzioni per comporlo? io non so dove sbattere la testa :/ Grazie
Ho creato un post
5013 giorni faCiao Ragazze, scusate il ritardo ma non avevo internet a disposizione per scrivervi. Il Matrimonio è andato benissimo, è stata una gornata splendida...indimenticabile...piena di emozioni e stati d'animo che ti riempiono il cuore!! Auguroni a tutte di...
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM