Scorzè, Venezia · Da Luglio 2011
Ho 24 anni e dopo 4 anni mezzo di fidanzamento con francesco...ci sposiamo...
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4464 giorni fa
Ciao a tutte, e ben ritrovate!!! Sapete dirmi dove posso trovare il famigerato "mauale del perfetto testimone" o le istruzioni per comporlo? io non so dove sbattere la testa :/ Grazie
Ho creato un post
4988 giorni faCiao Ragazze, scusate il ritardo ma non avevo internet a disposizione per scrivervi. Il Matrimonio è andato benissimo, è stata una gornata splendida...indimenticabile...piena di emozioni e stati d'animo che ti riempiono il cuore!! Auguroni a tutte di...
meno due ci siete quasi! goditi ogni momento e ti aspettiamo per il resoconto! auguriiiii
Ho creato un post
5056 giorni faCiao ragazze, ormai manca sempre meno al grande giorno... e mi ritrovo con un viso pieno di brufoli e punti neri... aiuto mi serve una mano per migliorare... cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Daniela
5071 giorni fa
Ho partecipato al post di Kety
5094 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Kety
5094 giorni fa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica cosa che mi gira in testa x ora è l'idea di un...
Ho creato un post
5094 giorni faCiao Ragazze, i giorni passano e si avvicina sempre di più il fatidico giorno! Stavo guardando un attimo la sistemazione dei tavoli...è difficilissimo combinare tutti...avevo pensato di fare un tavolo solo per i bambini...che ne dite... secondo voi...
ciao Linda sto cercando trucco e parrucco in zona (sono da Gardigiano)..hai qualche dritta? mi sposo 22/09/2012 :)
Ho partecipato al post di Silvia
5179 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
5184 giorni fa
Ho creato un post
5186 giorni faCiao ragazze..i preparativi continuano..e l'indecisione sulle bomboniere persiste..ma dopo sabato abbiamo deciso cosa fare.. sono rimasta colpita da questa coppia di cucchiai da insalata o cmq da portata con la particolarità del manico piegato..Che...
Fotografi garanzie ANFM