Scorzè, Venezia · Da Luglio 2011
Ho 24 anni e dopo 4 anni mezzo di fidanzamento con francesco...ci sposiamo...
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4465 giorni fa
Ciao a tutte, e ben ritrovate!!! Sapete dirmi dove posso trovare il famigerato "mauale del perfetto testimone" o le istruzioni per comporlo? io non so dove sbattere la testa :/ Grazie
Ho caricato una foto nel post di Linda
4989 giorni fa
Ciao Ragazze, scusate il ritardo ma non avevo internet a disposizione per scrivervi. Il Matrimonio è andato benissimo, è stata una gornata splendida...indimenticabile...piena di emozioni e stati d'animo che ti riempiono il cuore!! Auguroni a tutte di...
Ho caricato una foto nel post di Kety
5094 giorni fa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica cosa che mi gira in testa x ora è l'idea di un...
5186 giorni fa
Ciao ragazze..i preparativi continuano..e l'indecisione sulle bomboniere persiste..ma dopo sabato abbiamo deciso cosa fare.. sono rimasta colpita da questa coppia di cucchiai da insalata o cmq da portata con la particolarità del manico piegato..Che...
5200 giorni fa
Ciao Ragazze, stiamo procedendo un po alla volta con tutto..Per gli amici che inviteremo alla serae i conoscenti che magari parteciperanno con un regalino abbiamo pensato di fare questi simpatici menoclip,che ve ne pare?non sono carini?
5277 giorni fa
Ciao a tutte... dopo mille ripensamenti...sono arrivata ad una decisione...come bomboniera farò una tovaglietta all'americana di lino...puo' avere un doppio uso: per mangiare o anche come centro tavola... le confezionerò io con un fiore fatto di...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
5308 giorni fa
CIAO A TUTTE RAGAZZE.. NON SO SE STO SCRIVENDO NELLA SEZIONE GIUSTA, MA VOLEVO CHIEDERVI CONSIGLIO PER LE FEDI.. VOI LE AVETE SCELTE IN ORO BIANCO O GIALLO? TRA I DUE PREFERISCO IL BIANCO, MA NON MI SEMBREREBBERO FEDI.. IN CASO AVEVO PENSATO CHE PER...
5338 giorni fa
Ciao ragezze, sto pensando alle bomboniere...sono partita subito con la considerazione di fare qualcosa di utile..odio le bomboniere che non servono a nulla...ero partita con il fare qualcosa delle Tupperware...per esempio avevo visto le ciotole...
5338 giorni fa
Ciao sto pensando anche al tema da utilizzare per i tavoli...non ne ho proprio idea...ma mi piacere posizionare sul tavolo rotondo, un candelabro bianco con candele rosse...spargere petali di rosa sulla tovaglia e fare un segnaposto unico per ogni...
5339 giorni fa
Ciao ragazze, i colori che vorrei sviluppare per il matrimonio sono il rosso non troppo acceso e il bianco. Le partecipazioni saranno stampate su carta bianchissima e ci sarà un elemento grafico a cuore...questa è la bozza che ne dite?? Vorrei...
Fotografi garanzie ANFM