Scorzè, Venezia · Da Luglio 2011
Ho 24 anni e dopo 4 anni mezzo di fidanzamento con francesco...ci sposiamo...
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2012
Bacheca
Ho creato un post
4989 giorni faCiao Ragazze, scusate il ritardo ma non avevo internet a disposizione per scrivervi. Il Matrimonio è andato benissimo, è stata una gornata splendida...indimenticabile...piena di emozioni e stati d'animo che ti riempiono il cuore!! Auguroni a tutte di...
Ho creato un post
5056 giorni faCiao ragazze, ormai manca sempre meno al grande giorno... e mi ritrovo con un viso pieno di brufoli e punti neri... aiuto mi serve una mano per migliorare... cosa mi consigliate?
Ho creato un post
5094 giorni faCiao Ragazze, i giorni passano e si avvicina sempre di più il fatidico giorno! Stavo guardando un attimo la sistemazione dei tavoli...è difficilissimo combinare tutti...avevo pensato di fare un tavolo solo per i bambini...che ne dite... secondo voi...
Ho creato un post
5186 giorni faCiao ragazze..i preparativi continuano..e l'indecisione sulle bomboniere persiste..ma dopo sabato abbiamo deciso cosa fare.. sono rimasta colpita da questa coppia di cucchiai da insalata o cmq da portata con la particolarità del manico piegato..Che...
Ho creato un post
5200 giorni faCiao Ragazze, stiamo procedendo un po alla volta con tutto..Per gli amici che inviteremo alla serae i conoscenti che magari parteciperanno con un regalino abbiamo pensato di fare questi simpatici menoclip,che ve ne pare?non sono carini?
Ho creato un post
5206 giorni faCiao Ragazze...in attesa del mio primo appuntamento per vedere l'abito (che mi agita un pochino) siamo andati a sentire per il viaggio di nozze. Meta definita: SICILIA Dopo vari ripensamenti abbiamo optato per una vacanza personlizzata e...
Ho creato un post
5216 giorni faMi sposo a luglio quando è tempo di pensare alla lista nozze e quindi consegnare le parteiapzioni??grazie
Ho creato un post
5221 giorni faCiao a tutte... dopo mille ripensamenti...sono arrivata ad una decisione...come bomboniera farò una tovaglietta all'americana di lino...puo' avere un doppio uso: per mangiare o anche come centro tavola... le confezionerò io con un fiore fatto di...
Ho creato un post
5243 giorni faCiao ragazze, oggi sono andata in agenzia per il viaggio di nozze... abbiamo valutato tre proposte: 1. Crociera costa crociere isole mediterranee 8 giorni ItinerarioArrivoPartenza1 Venezia (Italia) - 17.00 2 Bari (Italia) 12.30 18.30 3 Katakolon /...
Ho creato un post
5277 giorni faCiao a tutte... dopo mille ripensamenti...sono arrivata ad una decisione...come bomboniera farò una tovaglietta all'americana di lino...puo' avere un doppio uso: per mangiare o anche come centro tavola... le confezionerò io con un fiore fatto di...
Ho creato un post
5277 giorni faCiao a tutte... dopo mille ripensamenti...sono arrivata ad una decisione...come bomboniera farò una tovaglietta all'americana di lino...puo' avere un doppio uso: per mangiare o anche come centro tavola... le confezionerò io con un fiore fatto di...
Ho creato un post
5303 giorni faRose rosse, lisianthus, gigli bianchi e gerbere bianche... questi saranno i fiori per il mio matrimonio!!e i vostri quali saranno o quali sono stati? Il preventivo del fiorista con questi tipi di fiori comprensivo di: 2 comp. altare magg 2 comp....
Ho creato un post
5322 giorni faIeri sera ho fissato il fotografo!!!Al contrario di tutto ciò che va di moda adesso cioè fotolibri ecc...ho optato per l'album tradizionale con foto stampate su carta fotografica e incollate su album con velina!!!che ne pensate? "la foto va...
Ho creato un post
5336 giorni faCiao ragazze, mi date qualche consiglio su bouquet con i colori rosso e bianco? e mi consigliate che fiori potrei utilizzare...mi sposo il 14 luglio.
Ho creato un post
5338 giorni faCiao ragezze, sto pensando alle bomboniere...sono partita subito con la considerazione di fare qualcosa di utile..odio le bomboniere che non servono a nulla...ero partita con il fare qualcosa delle Tupperware...per esempio avevo visto le ciotole...
Ho creato un post
5339 giorni faCiao sto pensando anche al tema da utilizzare per i tavoli...non ne ho proprio idea...ma mi piacere posizionare sul tavolo rotondo, un candelabro bianco con candele rosse...spargere petali di rosa sulla tovaglia e fare un segnaposto unico per ogni...
Fotografi garanzie ANFM