Scorzè, Venezia · Da Febbraio 2012
SONO SILVIA E HO 30 ANNI E MI SPOSO IL 22 SETTEMBRE DOPO UN ANNO DI CONVIVENZA :)
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
79Ciao Ragazze vi scrivo perchè sto cercando un adieta che mi faccia perdere una decina di chiletti per poter affrontare meglio una possibile gravidanza l'anno prossimo.... amiche mi dicono che la Dukan...
Ciao care amiche spose del 2013 cosa avete pensato per il vostro viaggio di nozze?????
Finalmente sono riusciuta a stamparlo,ma ora come faccio ad unire tutte le pagine?le pagine sono stampate fronte e retro a ma comunque vanno attacate l un l altra.come si fa??
Buongiorno belle!!! Avete pensato alla cerimonia in chiesa, avete fatto i vostri bei libretti, scelto le letture, etcc...... Poi arriva l'attimo della comunione... bella intensa ma c'è qualcosa che vi...
Ciao ragazze, navigando su internet ho trovato il tableau che mi piace.. come vi ho gia' accennato adoro il giallo/arancione e guardate un po' ?? Questo è il Primo: Il secondo: Che ve ne pare??...
Ciao a tutte le sposine di Venezia e provincia! Volevo farvi questa proposta: che ne dite di aprire un angolino dove parlare del più e del meno a proposito del nostro matrimonio per fare quatro...
Buon giorno a tutte,mi stavo chiedendo quante di voi faranno la lista nozze? io mai avrei pensato di volerla,preferivo la classica busta tanto conviviamo già e non ci manca nulla.....inoltre ho la...
Ciao!Sono Ilaria, mi sposerò il 22 Settembre a Maerne di Martellago, ore 11. Sono emozionatissima, oggi abbiamo messo le firme in comune!
Ciao ragazze, chi si sposa come me a Settembre?!A che punto siete con i preparativi!?
Care sposine tirando le somme come è andato il vostro matrimonio?come sognavate? A voi i pareri :-)
Chi di voi ha pensato di comprare un bel paio di scarpe comode per il ricevimento? Penso moltissime.. Io di sicuro, ma ho un problema: L'atelier mi ha consigliato un tacco 12 per il tipo di vestito da...
Ciao ragazze, l'altro giorno siamo andati a confermare il menu per il matrimonio(22 settembre 2012)...e tra le spese si è aggiunta anche la tassa siae....il ristorante mi ha detto che si arrangiano...
ù Ciao ragazze, ieri mi sono cimentata nella colorazione del riso (verde naturalmente...ed ho usato il riso del discout...POVERO RISO!!! ahahahha)ho comprato diversi colori di carta crespa in tonalità...
Ciao sposine volevo proporvi i miei segna tavoli con menù degli sposi incorporato! Credo che possano essere un'idea carina e super low cost! Mi piace la praticità di avere sia numero o nome del...
Tornata dalle ferie da una settimana sono già in confusione totale non so più cosa mi manca penso di aver fatto quasi tutto ma non riesco a riordinare le idee... help me.... non riesco a fare un...
BUONGIORNO A TUTTE.SIAMO ARRIVATI ALLA SCELTA DELLE FEDI.....ALLORA, IO E IL MIO FM ABBIAMO SEMPRE DETTE CHE LE CLASSICHE FEDI IN ORO GIALLO NON CI PIACEVANO. INFATTI NOI NON UTILIZZIAMO MAI QUALCOSA...
Ciao Ragazze, ho un dubbio per i confetti....ma voi nelle bomboniere, scatoline, sacchetti...etc... che confetti avete usato? QUelli alla mandorla classici ? o quello misti cioccolato e mandorle? Io...
Ciao ragazze, convivo da poco meno di un anno...ci sposiamo il 22 settembre alle 15.30...dilemma....dormo dai miei o dormo a casa mia poi la mattina mi trasferisco dai miei????consigli
CIAO RAGAZZE, IL COLORE DEL MIO MATRIMONIO SARA' IL FUXIA.....VOLEVO COLORARE IL RISO DA LACIARE....MA COME SI FA???HO LETTO SU INTERNET, CERTI DICONO CON LE TEMPERE MA NON VORREI MACCHIARE IL MIO...
A - 8 gg....succede di tutto.....e mi sà che frà un pò perderò il controllo della situazione......le fedi ieri sera non erano pronte, causa rottura macchina delle incisioni, il mobile del bagno oggi...
Ciao a tutte...io sono Ioana, abito in provincia di verona e finalmente ho deciso di presentarmi anche vi seguo da luglio... l'anno prossimo mi sposo o a giugno o a settembre, dipende tutto dalle...
Ragazze ieri ho chiesto la stampa in agenzia viaggi dei versamenti del regalo di nozze...molti sono stati generosi..., ma due mie amiche hanno versato una 20 euro e l'altra 30 euro..., entrambe...
Amiche future spose, vi faccio una domanda: oggi il mio fm è andato a portare in parrocchia il foglio dell'avvenuta pubblicazione civile. Il parroco gli ha fissato un appuntamento per il 17...
La consegna del mio anello e' stata abbastanza pittoresca, premetto che il mio fidanzato e' super timido e che queste cose lo mettono un po' in difficolta'... Serata stupenda, ristorante...
Carissime, a tutti i matrimoni a cui sono andata in vita mia ho partecipato al lancio del bouquet, di solito in modo dimesso senza sgomitare nè saltellare. Ieri al matrimonio di due cari amici ero...
Carissime compagne di viaggio, sono arrivata a meno cinque e ho le palpitazioni. Vi saluto oggi perché nei prossimi giorni mi sarà difficile collegarmi: partirò mercoledì mattina per Assisi e non so...
Ragazze consiglio...che cosa possiamo scrivere sulla torta portabuste come ringraziamento???
Ciao ragazze, io mi sposo il prossimo 22 settembre e come testimoni ho la mia collega e la mia migliore amica....fatto sta che la mia collega (ci passo 8/10 assieme+serate e week end) ogni tanto non...
Costo abito 1.800 , costo velo 200, costo partecipazioni e coni 180, costo fotografo e video 900, costo fiori in chiesa + bouquet, macchine 600, costo fiori al ristorante 400, costo viaggio di nozze...
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
Fotografi garanzie ANFM