Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Settembre 2013 Milano

Consegna dell'anello! la vostra?

Valeria, il 24 Luglio 2012 alle 11:28 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15

La consegna del mio anello e' stata abbastanza pittoresca, premetto che il mio fidanzato e' super timido e che queste cose lo mettono un po' in difficolta'...

Serata stupenda, ristorante romanticissimo in collina e lui tutto bello elegante entra con in mano un sacchetto dell'esselunga tutto appallottolato...(gia' mi veniva da ridere...)arrivati al dolce lui mi dice:" ho un regalo per te....e' qui....pero' mi vergogno" e mi ha passato la scatolina da sotto il tavolo....accompagnata dalla lettera piu' bella della mia vita....e' timido ma e' un uomo meraviglioso....

15 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 4 Agosto 2012 alle 14:16
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2013 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello sentire tutte queste storie!! Io ed il mio fidanzato abbiamo iniziato a parlare di matrimonio dopo pochissimo tempo che stavamo insieme ma mi ha sempre detto che prima o poi mi sarebbe arrivata una proposta ufficiale... Ed è arrivata!!!! Mi ha svegliato una mattina dicendomi che andava a fare colazione al bar e che mi avrebbe portato qualcosa... Intanto ha messo un biglietto sotto al cuscino e mi ha chiesto di leggerlo appena uscito... Da lì è iniziata una caccia al tesoro per casa (mi aveva nascosto uno dei bigliettini tra i croccantini del gatto!) che finiva con una busta ed un biglietto più grande con scritto "mi vuoi sposare"? e nella busta c'era l'anello... Sono impazzita dalla gioia e non facevo che andare su e giù per casa in lacrime mentre aspettavo che rientrasse!

    • Rispondi
  • Julia
    Sposa Abituale Maggio 2013 Pesaro - Urbino
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho ricevuto l'anello per Natale, ma in realtà era un anello che mi piaceva a prescindere dal fidanzamento o meno...è una veretta con gli zirconi neri, stupenda, me la sarei comprata anche da sola se non mi avesse anticipata il fidanzato...ma non lo abbiamo mai considerato come anello di findanzamento...La proposta invece l'ha fatta per i nostri 3 anni di ammmore, festeggiati Venerdì scorso, cenetta romantica a bordo piscina e poi saltino nella nostra casetta in campagna in fase di ristrutturazione dove, sotto le stelle, mi ha semplicemente chiesto "te la senti di passare il resto della tua vita con me?" Lacrime a volontà...nemmeno a dirlo Smiley laugh

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2013 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    S T U P E N D O !!!! ...AHAHAh comunque anche il mio fidanzato l' altro giorno me l' scritto su un bicchiere di plastica....ahahah...buoni preparativi a voi!

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Curiosa Giugno 2013 Lodi
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...il mio "FM...hahahah...nessun anello!...nessuna dichiarazione!...nessuna lettera!...ma una sera sul divano nella nostra routine...parlando del più e del meno...si gira...mi guarda...e mi dice..."beh potremmo sposarci il prossimo anno no?"...io lo guardo scoppio a ridere e gli rispondo..."Si Amore Direi Di Si"!!!....hahahaha....

    ah... il tutto suggellato da un bellissimo Bigliettino firmato da entrambi appeso in cucina che vi posto!!!...

    Non a tutti piacerà...lo sò...ma nn importa...piace a me... piace a lui...piace a Noi...e poi "l'anello" lo metterò nel giorno più bello della nostra vita, davanti a tutti...davanti ai nostri genitori,zii,cugini,amici e non parlo della fede, ma dal passo che abbiamo deciso di fare a prescindere da un'anello!!....

    Buoni Preparativi a tutteeeee

    ...il mio anello di fidanzamento... Eccolo

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2014 Messina
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm il giorno del mio compleanno sulla terrazza sul mare di Taormina mi ha ripetuto...Ma tu vuoi stare con Mau? Ma tu sposi a Mau? Mau e Maria x sempre? Mau sarebbe lui che sta per Maurizio...ma queste parole è queste frasi le ripeteva sempre. Eh io ripetevo SI certo....e lui....Allora questo è x te!!! Io lo immaginavo già, si era fatto scoprire qualche giorno prima facendo delle domande ahahaha. Cmq apro il pacchetto e gli dico....scusa ma non ricordo piu qual'era la domanda!!! E lui rossissimo e con le lacrime agli occhi mi ripete...tu vuoi sposare a Mau? E io SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Serata indimenticabile!!!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho ricevuto due:uno durante una festa cowntry!!!incontrando amici comuni, siamo andati sul discorso matrimonio, e la ragazza mi ha chiesto:vediamo l'anello!!!...il mio allora fm, si è girato verso una bancarella, ha comprato un anellino e me lo ha messo su, dicendo:almeno adesso ci credono che ci sposiamo..poi un paio di mesi dopo, al mio compleanno, è arrivato l'anello vero e proprio!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ma dai Valentinaaaa, mi fai arrossire!?!??!?! Ora che non sono più così abbronzata mi si vedrebbe, ahahahah!!! Mi fa davvero piacere leggere che l'AMORE traspare, che la nostra felicità sia "tangibile" e.....sai, tornassi indietro con gli anni, con il senno di poi, ovviamente, aspetterei ancora tutti questi anni per sposarmi, perchè Marc è tutta la mia vita, NON ci sarà anello che tenga, ma nemmneo lo vorrei................io voglio Lui così, sempre!!! Con questo non obietto sulle coppie e sui ragazzi che regalno anelli, anzi....sono felice e capisco cosa possa significare, ma io vivo una relatà differente, con un uomo di un altro Continente, e le priorità per noi sono altre :-). Se vi avanza un anello, speditemelo Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Silvia, come ti capisco...............a volte si danno priorità a cose che, la moda a volte impone.......e solo dopo ci accorgiamo che la vera felicità, le vere cose che fanno stare bene non sono "anelli, solitari, trilogy" ma altro!!! :-)

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2012 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah!! troppo dolce il tuo fidanzato!!! che tenero!!!

    il mio? la notte di natale di 2 anni fa, con un cappellino da Babbo Natale in testa, si è intrufolato in casa dei miei mentre tutti dormivamo è venuto in camera mia e mi ha svegliata... ho aperto gli occhi e davanti a me c'era un bellissimo anello!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2013 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il Mio?Mentre volavamo in elicottero nei cieli di New York!!

    Lui è stato molto romantico,io decisamente scarsa!Innanzitutto perchè sono una fotografa ed ero presa a scattare il panorama,secondo perchè con le cuffie in elicottero non si sente niente!!Così quando siamo scesi gli ho fatto ripetere tutto il discorso e solo allora con le lacrime agli occhi e già l'anello al dito ho detto Si!

    • Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cinzia tu sei un MITO !!!! :-)

    in tutti e dico tutti i tuoi post emerge sempre un Amore con la A maiuscola..!!!

    E' un sacco belle sentire le persone star cosi bene !! :-)

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2012 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Settembre 2013 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello...l'anello e' solo un simbolo....cio' che conta e' quello che ci sta dietro!!!Smiley smile

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio ha fatto il contrario..prima mi ha chiesto di sposarlo(in realtà lo abbiamo deciso insieme)circa 7 mesi fa e il giorno del mio compleanno il 5 luglio mi ha regalato l'anello accompaganato da una stupenda dichiarazione !

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ................nessuna consegna dell'anello, nessun trilogy, niente di niente MA solo una cena romantica in Kenya e, quasi a sottovoce, mi dice che voleva condividere il resto della sua vita con me!!!! Avendo a fianco un ragazzo di colore, appunto, del Kenya...........mi sono resa conto che l'anello che tanto sognavo ( prima di allora ) ora non lo vorrei più, perchè quello che Marc mi regala ogni giorno non ha nessun paragone con nessun tipo di anello, lui è il mio trilogy, PER SEMPRE!!!! :-)

    Lascio a voi il sogno di avere al dito un meraviglioso anello........il mio è di "carne e ossa" :-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione