Ciao ragazze!! sabato sera c'è stato il mio addio al nubilato...manca ancora un mese al mio matrimonio, ma per problemi....diciamo logistici...le mie "amiche " (scrivo tra virgolette perchè dopo quello che mi hanno fatto ho dei dubbi che lo siano veramente!!!!ahahahah) me l'hanno organizzato prima!! Purtroppo non ho ancora le foto, che vi posterò appena possibile, ma intanto vi racconto un po' cos a mi hanno combinato le mie pazze pazze "amiche"!!!
Mi hanno detto di vestirmi bene e di farmi trovare pronta per le 18. E allora io alle 18, pantalone, top e sandalo tacco 12, ero pronta ad andare. Avevano anche detto al mio fm di lasciarci casa libera, quindi alle 17.30 gli ho preparato un borsone con un cambio e l'ho sfrattato da casa!!!
Alle 19, dopo un'ora di ritardo, nessuno all'orizzonte...al che ho iniziato a preoccuparmi... alle 19.20 mi arriva un sms "siamo + vicine di quanto tu non creda"...lì la mia preoccupazione si è trasformata in paura!! ho pensato "oddio chissà che mi aspetta!!!"
alle 19:45 (con 2 ore di ritardo!!!a detta loro studiato e programmato...mah) mi hanno invaso casa!!! mi hanno dato subito un bicchiere di spumante e mi hanno detto di iniziare a bere che mi avrebbe aiutato!!! O.O c'è da dire che io bevo pochissimo...sono quasi astemia!!!
mi hanno fatto scrivere su due fogli questa frase: "ATTENZIONE: ADDIO AL NUBILATO IN CORSO...SALVATE LA SPOSA!" (che poi hanno attaccato alle loro macchine con un palloncino bianco e tulle) poi mi hanno bendata e mi hanno fatto cambiare (che non è una cosa semplicissima da fare con una benda sugli occhi!!!)...sentivo un rumore di campanellini, medagliette....mi hanno messo un rossetto colorato e mi hanno accompagnata per strada... vergogna!!! tutti i miei vicini di casa sono usciti e le mie "amiche" che urlavano "passa la sposaaaa!!!" mi dicevano di salutare a destra o sinistra... mi hanno messa in macchina e mi hanno portato nel parcheggio del locale dove avremmo mangiato...e lì, davanti alla porta del ristorante, mi hanno fatto togliere la benda...apro gli occhi ed......eravamo in un ristorante brasiliano e io ero vestita da odalisca!!! tutta di rosso (che non è proprio il mio colore preferito...e questo le mie "amiche" lo sanno!!!)...e ad ogni movimento facevo un tintinnio fortissimo!! in testa avevo un cerchietto con un velo (almeno quello bianco) e una rosa rossa mentre le mie "amiche"avevano tra i capelli delle rose rosa con un fiocco di tulle.. comunque entriamo, tra un applauso dei camerieri e dei presenti e ci sediamo a mangiare. pensavo (speravo) che la mia umiliazione fosse finita lì, invece loro iniziano a tirare fuori dei palloncini bianchi... ho scoppiato il primo e ne è uscito fuori un bigliettino in cui c'era scritto che dovevo cantare "a squarciagola" Sara, svegliati è primavera...ma modificato da loro...la canzone si intitolava "Sara, svegliati è il tuo addio al nubilato...sono le 20 e non ti abbiamo ancora ubriacato..." e robe così!!! io sono stonatissima...am se mi fossi rifuitata avrei dovuto bere..quindi mi conveniva cantare, altrimenti avrei finito la serata ubriaca!!!
hanno tirato fuori un secondo palloncino e il "pegno" era quello che dovevo raccogliere delle firme...mi hanno dato una maglietta su cui c'era scritto PRO MATRIMONIO...O CONTRO? dovevo raccogliere 20 firme contro...ho dovuto girare per tutti i tavoli del locale e chiedere a tutti gli uomini di firmare...e intanto le mie "amiche" se la ridevano alle mie spalle!!!! ahahah
per fortuna poi ho chiesto una tregua che mi è stata concessa anche perchè era arrivato il dolce (per fortuna niente torte strane!!). poi è iniziata la musica e abbiamo iniziato a ballare...ad un certo punto, finalmente, mi hanno permesso di cambiarmi e ritornare alla civiltà!! mi hanno fatto tenere il velo e la rosa, ma il resto l'ho tolto...ma non era finita lì!!! ci siamo spostate poi verso una discoteca all'aperto vicina e lì non ho capito più nulla!! passavo io col velo e tutti si giravano urlando "la sposaaaa!! auguriiiii!!"... comunque tirano fuori un'altra maglietta con un altro sondaggio...."al matrimonio...vergine o no?"... ufff!!!ovviamente dovevo trovare 10 firme sul "vergine"!! non vi dico!!! beccavo o quelli che ci provavano spudoratamente o gli ubriachi che non capivano le domande e gliele dovevo spiegare!!! alle 4 del mattino, finalmente, mi hanno liberata!! colazione veloce e poi a nanna!!
e io che pensavo di passare il mio addio al nubilato in una spa!!!!! tranquillo tranquillo!! ahahahahahah
Fotografi garanzie ANFM