Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Luglio 2012 Bologna

Il mio addio al nubilato!!

Sara, il 5 Giugno 2012 alle 14:20 Pubblicato in Prima delle nozze 0 45

Ciao ragazze!! sabato sera c'è stato il mio addio al nubilato...manca ancora un mese al mio matrimonio, ma per problemi....diciamo logistici...le mie "amiche " (scrivo tra virgolette perchè dopo quello che mi hanno fatto ho dei dubbi che lo siano veramente!!!!ahahahah) me l'hanno organizzato prima!! Purtroppo non ho ancora le foto, che vi posterò appena possibile, ma intanto vi racconto un po' cos a mi hanno combinato le mie pazze pazze "amiche"!!!

Mi hanno detto di vestirmi bene e di farmi trovare pronta per le 18. E allora io alle 18, pantalone, top e sandalo tacco 12, ero pronta ad andare. Avevano anche detto al mio fm di lasciarci casa libera, quindi alle 17.30 gli ho preparato un borsone con un cambio e l'ho sfrattato da casa!!!

Alle 19, dopo un'ora di ritardo, nessuno all'orizzonte...al che ho iniziato a preoccuparmi... alle 19.20 mi arriva un sms "siamo + vicine di quanto tu non creda"...lì la mia preoccupazione si è trasformata in paura!! ho pensato "oddio chissà che mi aspetta!!!"

alle 19:45 (con 2 ore di ritardo!!!a detta loro studiato e programmato...mah) mi hanno invaso casa!!! mi hanno dato subito un bicchiere di spumante e mi hanno detto di iniziare a bere che mi avrebbe aiutato!!! O.O c'è da dire che io bevo pochissimo...sono quasi astemia!!!

mi hanno fatto scrivere su due fogli questa frase: "ATTENZIONE: ADDIO AL NUBILATO IN CORSO...SALVATE LA SPOSA!" (che poi hanno attaccato alle loro macchine con un palloncino bianco e tulle) poi mi hanno bendata e mi hanno fatto cambiare (che non è una cosa semplicissima da fare con una benda sugli occhi!!!)...sentivo un rumore di campanellini, medagliette....mi hanno messo un rossetto colorato e mi hanno accompagnata per strada... vergogna!!! tutti i miei vicini di casa sono usciti e le mie "amiche" che urlavano "passa la sposaaaa!!!" mi dicevano di salutare a destra o sinistra... mi hanno messa in macchina e mi hanno portato nel parcheggio del locale dove avremmo mangiato...e lì, davanti alla porta del ristorante, mi hanno fatto togliere la benda...apro gli occhi ed......eravamo in un ristorante brasiliano e io ero vestita da odalisca!!! tutta di rosso (che non è proprio il mio colore preferito...e questo le mie "amiche" lo sanno!!!)...e ad ogni movimento facevo un tintinnio fortissimo!! in testa avevo un cerchietto con un velo (almeno quello bianco) e una rosa rossa mentre le mie "amiche"avevano tra i capelli delle rose rosa con un fiocco di tulle.. comunque entriamo, tra un applauso dei camerieri e dei presenti e ci sediamo a mangiare. pensavo (speravo) che la mia umiliazione fosse finita lì, invece loro iniziano a tirare fuori dei palloncini bianchi... ho scoppiato il primo e ne è uscito fuori un bigliettino in cui c'era scritto che dovevo cantare "a squarciagola" Sara, svegliati è primavera...ma modificato da loro...la canzone si intitolava "Sara, svegliati è il tuo addio al nubilato...sono le 20 e non ti abbiamo ancora ubriacato..." e robe così!!! io sono stonatissima...am se mi fossi rifuitata avrei dovuto bere..quindi mi conveniva cantare, altrimenti avrei finito la serata ubriaca!!!

hanno tirato fuori un secondo palloncino e il "pegno" era quello che dovevo raccogliere delle firme...mi hanno dato una maglietta su cui c'era scritto PRO MATRIMONIO...O CONTRO? dovevo raccogliere 20 firme contro...ho dovuto girare per tutti i tavoli del locale e chiedere a tutti gli uomini di firmare...e intanto le mie "amiche" se la ridevano alle mie spalle!!!! ahahah

per fortuna poi ho chiesto una tregua che mi è stata concessa anche perchè era arrivato il dolce (per fortuna niente torte strane!!). poi è iniziata la musica e abbiamo iniziato a ballare...ad un certo punto, finalmente, mi hanno permesso di cambiarmi e ritornare alla civiltà!! mi hanno fatto tenere il velo e la rosa, ma il resto l'ho tolto...ma non era finita lì!!! ci siamo spostate poi verso una discoteca all'aperto vicina e lì non ho capito più nulla!! passavo io col velo e tutti si giravano urlando "la sposaaaa!! auguriiiii!!"... comunque tirano fuori un'altra maglietta con un altro sondaggio...."al matrimonio...vergine o no?"... ufff!!!ovviamente dovevo trovare 10 firme sul "vergine"!! non vi dico!!! beccavo o quelli che ci provavano spudoratamente o gli ubriachi che non capivano le domande e gliele dovevo spiegare!!! alle 4 del mattino, finalmente, mi hanno liberata!! colazione veloce e poi a nanna!!

e io che pensavo di passare il mio addio al nubilato in una spa!!!!! tranquillo tranquillo!! ahahahahahah

45 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 19 Giugno 2017 alle 15:43
  • Alessia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaahaha fantastico e originale!
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!! Anch'io vorrei qualcosa di così pazzo!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2015 Torino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fantasticoooo!!! spero di divertirmi anche io così al mio!!!!

• Rispondi
  • Yuniee
    Sposa VIP Giugno 2016 Venezia
    Yuniee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahaha grandi hanno fatto proprio un bel lavoro! Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Divertente, ma sinceramente spero che non mi organizzino niente del genere, troppa vergogna!!! Mi piace soprattutto la parte dei biglietti, ma quella di vestirmi in maniera strana proprio no!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandissime!!!sono anni che progetto/sogno addii al nubilato cosí..ma le mie amiche non si sposano Smiley cry
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2016 Ancona
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaah!!! bellissimo come addio al nubilato... complimenti alle tue amiche!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miticheeeeeeeeeeee le tue "amiche"!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2015 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahaha mitiche le tue amiche!!!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È' un addio al nubilato fighissimoooo!!! Brave alle tue amiche!!
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waw fantastico!!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah chissà che ridere povera
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo!!!!!!! Ahahahahhahah
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa 0000 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha bellissimo
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah fantastico Smiley xd che "cattive" le tue amiche
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figoo...brave le amiche
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Non vedo l ora che arrivi il mio! Bravissime le tue amiche! Noi andremo via 3 giorni.... Paura!!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

FIGHISSSSSSSSSSSSSIMO!

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimenti alla fantasia delle tue amiche!!chissà che ridere!brave!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa 0000 Ascoli Piceno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahhah che bello "Sara svegliati è il tuo addio al nubilatoooo"....

ahahha

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

; )

• Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahaha sara ma che bello!!!!! vi sarete divertite un sacco....e quando festeggerai le nozze d'oro avrai ancora un bellissimo ricordo..ahhahaahha

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si... ho festeggiato qui... tutte le mie (ex)amiche (ahahahahah) sono qui... giù ne sono rimaste un paio e non so se mi "faranno la festa"! detta così... spero di no!! ahahahah

per le foto sto cercando di recuperarle da tutte... la mia fotocamera era stata sequestrata!! appena ce le ho le metto!!

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimooooo! quindi l'hai festeggiato in Emilia? e giù non ti fanno la festa?? :-))

e le fotineeeeeeeee?

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eheh... qualunque cosa "ti costringano" a fare tu, per il tuo bene, non opporre resistenza...ahahaha

scherzo... tranquilla, vedrai che alla fine di sicuro avrai un bel ricordo...

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2012 Verona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho riso leggendo la tua storia.. una risata preoccupata perchè tra poco tocca a me e le mie amiche devono vendicarsi per quello che in passato al loro .. le ho costrette fare!!!

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahaha sara tranquillissimo eh..però bello dai..ti rimarrà un bel ricordo!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiiiiiiii, dai dai che ti sei divertita tantissimo! E te lo ricordarei per sempre! Smiley winking Anche io sono pubblicamente umiliata, ma è stato troppo bello e divertente! Ora puoi organizzare la spa per ringraziarle! Smiley winking

Aspettiamo le fotoooooo!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si Barbara!! in spa ci andremo dopo l'addio al celibato del mio fm a questo punto!! perchè se le mie amiche sono fuori, i suoi amici (mariti e fidanzati delle mie amiche principalmente!!!) lo sono di +!!!! mi sa che il suo andrà a finire come nel film "una notte da leoni"!!! ahahahah

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah simpaticissimo! La spa puoi sempre farla Smiley winking

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti...le mie amiche non sono state volgari per nulla (lo sapevano che non mi sarebbe piaciuto) e ci siamo divertite tantissimo senza essere ubriache!! anche perchè dovevamo tornare a casa in macchina!!!

nello stesso locale, invece, c'erano altri 2 addii al nubilato e in uno la sposa era conciata davvero male povera!!! aveva un bouquet di falli finti, ha dovuto distribuire biscotti a forma di fallo a tutti....e quando mi ha visto mi ha detto...beata te!!! tu sei più fortunata!!! ahahahahah povera!!!

• Rispondi
  • M
    Esperta Giugno 2013 Bergamo
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La cosa che temo di più del mio matrimonio, è proprio l'addio al nubilato ... le tue amiche non sono state così pessime, anzi ... e nemmeno volgari, come succede spesso!! l'idea di mettermi in testa cappellini a forma di fallo o cose simili mi sconvoge ... e poi non mi piacciono nememno quelle feste in cui la sposa, dopo mezz'ora è ubriaca e passa la serata a stare male ... quando ho fatto l'annuncio ufficiale alle mia amiche la prima cosa che hanno detto è stata "abbiamo un addio al nubilato da organizzare" ... aiutoooo !! io sono solare, e mi piace divertirmi, ma sono anche piuttosto riservata e timida ... fortuna che ho almeno 10 mesi di tempo ...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione