Roma, Roma · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
2836 giorni fa
Buongiorno ragazze, quante di voi si sposeranno in scarpe "basse"?? Ballerine, converse, infradito, ecc...! Postate le foto!! Queste probabilmente saranno le mie!
Ho caricato una foto nel post di Simona
2836 giorni fa
Ragazze chi di voi metterà collana e orecchini? Io metterò solo gli orecchini di perla al labo perché la collana dipende l abito da sposa che sceglierò se dovesse essere ricco non la metterò completamente voi?
Ho caricato una foto nel post di Laura
2839 giorni fa
Ciao ragazze! Mi postate le foto della sottoveste che metterete mentre vi preparate? devo prendere spunto! graZieeee
Ho caricato una foto nel post di Tonnetta
2839 giorni fa
Tre giorni e poche ore....e sabato 14 eccolo!!! Pensavo di esser più agitata...invece, sono serena e felice. Tutto è andato secondo i nostri programmi...tre mesi per realizzare la nostra festa e il nostro sogno : la Polinesia ... Volevo dirvi che...
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2839 giorni fa
Sposine che vi siete sopate o vi sposerete co i colori bianco e rosa cipria o biamco e blu che bouquet avete scelto per il giorno dei giorni? ❤
Ho caricato una foto nel post di Silvana Shaba
2879 giorni fa
Mi hanno fatto un preventivo di 250 euro per 60 inviti.. non è troppo? Volevo fare online,ma avrei bisogno di un sito serio e ben fatte.. Aiuto!!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2889 giorni fa
Ciao ragazze, sto girando un po’ per il completo per la preparazione (mi sposo a luglio dell’anno prossimo), l’unico fino ad ora che mi ha fatta innamorare è quello di intimissimi... ma ragazze per sottanina e kimono 160€??? È vero che è 100% seta (o...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2889 giorni fa
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic -> Idee Acconciatura
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2892 giorni fa
Curiose di sapere quale medaglia abbiamo in serbo per voi? Allora partecipate e commentate questo topic con l'opzione del bouquet che preferite: A. B. C. D. Prossimo topic -> Scegli il portafedi per le tue nozze!
Ho caricato una foto nel post di Maria
2900 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di consigli. Cosa posso fare per segnaposto ?!? Io non ne ho idea. Non ho un tema, nemmeno i tavoli non so se dare un nome o una semplice numerazione. Pensavo al tema amore ma come potrei chiamarli ?!? Sto nel panico a -28...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2901 giorni fa
Salve ragazze volevo chiedervi un parere.. secondo voi meglio camicia e vestaglia lunga oppure corta sopra al ginocchio?io ne ho una lunga e non so se va bn
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2901 giorni fa
Ciao sposine 🌸Volevo chiedervi se gli abiti per le damigelle sono a carico della sposa, oppure ognuna fa come reputa più opportuno? Voi come vi siete organizzate? Grazie a tutte 💋
Ho caricato una foto nel post di Martina
2901 giorni fa
Ciao ragazze a -17 giorni dal matrimonio sto ancora cercando l’accessorio da mettere nell’acconciatura. Mi aiutate ? Cercavo una cosa così ma non riesco a trovarla. Qualcuna di voi l’ha comprata su internet?
Ho caricato una foto nel post di Laura
2901 giorni fa
Ragazze buonasera, ero così disperata, non trovavo sistema per confezionare le scatole della bomboniere, poi una mattina di questa settimana ho trovato ispirazione nella pizzeria di mia zia. La carta infatti è quella che lei usa per incartare la...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2901 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Che ne dite di questa coroncina per la damigella (bimba) l'abitino sarà tutto bianco 😉 aspetto i vostri pareri 😉
Ho caricato una foto nel post di Illari
2909 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM