Vai ai contenuti principali
Tonnetta
Tonnetta

Roma, Roma · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2018

2118giorni 19hh
Flavia
🎁 Quale sarà il gusto della torta nuziale?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.393
Alice
Scarpe...basse!
Alice, Il 5 Luglio 2018 alle 07:18

Buongiorno ragazze, quante di voi si sposeranno in scarpe "basse"?? Ballerine, converse, infradito, ecc...! Postate le foto!! Queste probabilmente saranno le mie!

Mag, venerdì 1-Mar-19 79
S
Accessori
Simona, Il 13 Luglio 2018 alle 12:26

Ragazze chi di voi metterà collana e orecchini? Io metterò solo gli orecchini di perla al labo perché la collana dipende l abito da sposa che sceglierò se dovesse essere ricco non la metterò...

Stephanie, venerdì 13-Lug-18 11
Francesca
Dubbio?
Francesca, Il 11 Luglio 2018 alle 00:39

Buonasera a tutte,vorrei chiedervi un'informazione,io dovrei sposarmi l'anno prossimo,vorrei fare una cerimonia religiosa ma per forza devo farla in chiesa?Il prete non puo spostarsi in spiaggia o in...

Francesca, mercoledì 11-Lug-18 32
Sposa Giugno
Ventagli
Sposa Giugno, Il 10 Luglio 2018 alle 19:18

Ciao ragazze un informazione io vorrei comprare i ventagli ma vorrei aggiungere stampa e fiocchetti con nastrini chi di voi ha fatto ventagli con la stampa e nastrini e come avete fatto grazie a chi...

Ilaria, mercoledì 25-Lug-18 17
Laura
Foto sottoveste
Laura, Il 10 Luglio 2018 alle 22:59

Ciao ragazze! Mi postate le foto della sottoveste che metterete mentre vi preparate? devo prendere spunto! graZieeee

Lara, mercoledì 11-Lug-18 11
Sposina
Chi ha scelto un abito che mai avrebbe considerato?
Sposina, Il 10 Luglio 2018 alle 21:01

Vado in atelier solo perché ho saputo di una promozione.. penso: "faccio un giro, comincio a rendermi conto della linea che mi sta bene" ma alla fine l'ho bloccato! Non è l'abito dei miei sogni perché...

Valentina, mercoledì 25-Lug-18 85
Federica
Budget 5000-6000
Federica, Il 9 Luglio 2018 alle 09:50

Salve sposine. Ad agosto prossimo andremo a fare il viaggio di nozze. Vogliamo una metà con mare meraviglioso, relax e qualche escursione. Abbiamo un budget di ****. Mi consigliate posti in base al...

XXXX🍀, lunedì 16-Lug-18 92
Sandra
Segnaposto promessa
Sandra, Il 10 Luglio 2018 alle 23:36

Ragazze qualcuno di voi mi sa dire dove posso trovare le candele tutte bianche? Ci vorrei stampare io qualcosa. Mi piacerebbe fare un segnaposto anche alla promessa

Anna, mercoledì 11-Lug-18 21
Tonnetta
Manca pochissimo!
Tonnetta, Il 10 Luglio 2018 alle 23:08

Tre giorni e poche ore....e sabato 14 eccolo!!! Pensavo di esser più agitata...invece, sono serena e felice. Tutto è andato secondo i nostri programmi...tre mesi per realizzare la nostra festa e il...

Tonnetta, martedì 10-Lug-18 2
Martina
Thailandia
Martina, Il 7 Luglio 2018 alle 08:06

Ragazze chi è stato in Thailandia???io ed fm ci andremo a settembre..triangolo d'oro, Bangkok e Koh Tao. Mi date delle dritte ???cose che si devono sapere ???il BancoPosta funziona???le prese come...

Noemi, lunedì 3-Set-18 13
Martina👰❤
Bouquet!
Martina👰❤, Il 9 Luglio 2018 alle 23:47

Sposine che vi siete sopate o vi sposerete co i colori bianco e rosa cipria o biamco e blu che bouquet avete scelto per il giorno dei giorni? ❤

Martina👰❤, martedì 10-Lug-18 61
Sposa Giugno
Piccola informazione
Sposa Giugno, Il 26 Giugno 2018 alle 18:50

Buonasera ragazze un informazione ma più o meno quando fate la richiesta per le pubblicazioni cioè "la promessa"quanto tempo passa per dirvi di andare al comune a sposarvi?

Tonnetta, lunedì 2-Lug-18 20
Cris
Fotografo: numero scatti?
Cris, Il 11 Giugno 2018 alle 12:29

Buongiorno a tutte! Sto contattando diversi fotografi per avere dei preventivi. Parecchi di loro parlano di un numero di scatti (all'incirca 500), altri di "scatti illimitati". Ovviamente con una...

Samuela, martedì 26-Giu-18 25
Nicoletta
Voilà: tableau!
Nicoletta, Il 26 Giugno 2018 alle 18:48

Ciao a tutti!! Con immensa soddisfazione, vi presento il nostro tableau Step 1 Step 2 Step 3 Step 4 Vi svelo un segretuccio: le composizioni dei fiori le ho affidate ad una fioreria (hanno sicuramente...

Nicoletta, sabato 30-Giu-18 186
Arianna
Mi date una mano con gli ingrandimenti?
Arianna, Il 26 Giugno 2018 alle 19:15

Foto 1Foto 2Foto 3Foto 4Foto 5Foto 6Foto 7Foto 8Foto 9Foto 10Foto 11Foto 12Foto 13 Ragazze, sono in forte difficoltà con la scelta della foto da ingrandire, mi date una mano voi?

Antonella, mercoledì 27-Giu-18 143
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:29

Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.310
Angela
Sposinstyle.com
Angela, Il 2 Aprile 2017 alle 18:01

Ciao a tutte e buona domenica!Oggi navigando col mio fm abbiamo scoperto il sito sposinstyle.com.Ci piacciono diverse cose, ma non lo conoscevamo e volevo sapere se fra voi c'è qualcuna che ha...

Barbara, venerdì 1-Giu-18 5
Nunzia
⭐stelline Scintillanti ⭐
Nunzia, Il 31 Maggio 2018 alle 22:27

Ciao ragazzeee! ho realizzato a pc questi cartonici da mettere nelle stelle scintillanti ... ovviamente l idea della frase l ho trovata su internet😎 ma tutto il resto l ho scelto io... Al taglio della...

Dona, martedì 26-Mar-19 20
Silvana Shaba
Quanto avete speso per le partecipazioni?
Silvana Shaba, Il 31 Maggio 2018 alle 21:11

Mi hanno fatto un preventivo di 250 euro per 60 inviti.. non è troppo? Volevo fare online,ma avrei bisogno di un sito serio e ben fatte.. Aiuto!!!

Sara, mercoledì 22-Ago-18 145
Carlota
Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.888
Debora
Lista nozze: si o no? ✅❌
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Bellissime, ormai ci siamo, il regalo è vostro! 🎁📱 Per riceverlo raccontateci: farete la lista di nozze si o no? ✅❌ Vai al prossimo topic 👇 Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.885
Debora
Farete le partecipazioni online o le consegnerete a mano? 💌
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Splendide, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! 🎁 Che tipo di partecipazioni avete scelto? Online o da consegnare a mano? 💌 *** Continua con 👇 Damigelle grandi o piccole?...

Caterina, martedì 10-Mar-20 1.897
Verdiana
Farete le bomboniere o solo i confetti? 🎁
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Con quale regalo vi sorprenderemo questa volta? È qualcosa d davvero molto carino! Ma prima di riceverlo, rispondete a questo topic: Farete le bomboniere o solo i confetti? Passa al prossimo topic 👉🏻...

Anita Ester, lunedì 22-Ago-22 1.891
Carlota
Damigelle grandi o piccole? 👧 👶
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao brides, con il test di questa settimana vogliamo scoprire tutto, ma proprio TUTTO sul vostro matrimonio! Le damigelle che vi accompagneranno saranno grandi o piccole? 👧 👶 *** Continua con 👉...

Antonietta, domenica 8-Mar-20 1.865
Verdiana
Open bar: sì o no? 🥂
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Curiose di scoprire quale regalo di nozze abbiamo pensato per voi sposine? Voi farete l'open bar per il post festa o no? Passa al prossimo topic: Farete le partecipazioni online o le consegnerete a...

Irene, giovedì 23-Mar-23 1.927
Debora
Il countdown delle tue nozze segna...⏰
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Indovinate quale regalo abbiamo pensato per voi? Non potete perderlo! Per questo, rispondete a questo topic: quanto segna il countdown delle vostre nozze? Passa al prossimo topic: Menù: classico o...

Irene, giovedì 23-Mar-23 2.235
Verdiana
Tacco a spillo o scarpe comode? 👠
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 07:05

Continuiamo con le domande del nostro test per vincere il regalo per il vostro smartphone Avete già pensato alle scarpe da sfoggiare il giorno del matrimonio? Opterete per un vertiginoso tacco a...

Irene, giovedì 23-Mar-23 1.977
Carlota
Principessa o sirena? 👰
Carlota, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Buongiorno bellissime, continuiamo il test con una delle scelte più importanti nei preparativi: il vestito! Principessa o sirena? 👰 *** Continua con 👉 Tacco a spillo o scarpe comode? 👠

Irene, giovedì 23-Mar-23 1.995
Debora
Dove acquisterete l'abito da sposa?
Debora, Il 9 Aprile 2018 alle 09:47

Curiose di scartare il nostro regalo di nozze? Fateci sapere la vostra su questo argomento: abito da sposa Dove acquisterete l'abito da sposa? In atelier o su internet? Continua con >>...

Irene, giovedì 23-Mar-23 2.001
Verdiana
Con quale rito convolerete a nozze? 💒
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Sposine di Matrimonio.com, per ricevere il regalo che abbiamo pensato per voi, rispondete a questa semplice domanda: quale sarà il rito del vostro matrimonio? Religioso, civile o misto? Rispondi al...

Irene, giovedì 23-Mar-23 2.124

Gruppi generali

Ispirazione