Sala Consilina, Salerno · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2797 giorni fa
Domenica e passata la grande giornata abbiamo avuto tanta di quella fortuna pioggia piccola a non finire ma mi so scatenata a gioia che pure oggi ho un forte raffreddamento alla gola però una felicità al cuore. Bella la esistenza di voi e matrimonio...
2802 giorni fa
Serenata e barbecue ieri a ferragosto. Dopo due giorni sarò completamente sposata e non sento ansia ma solo aspetto di non esserne emozionata e piangere quello giorno che porta pure acqua .
2807 giorni fa
Una sorpresa organizzata da mia cugina. Arrivando a casa la sera il mio FM sapeva e le scappa oggi sarà il tuo addio nubilato con un bouquet di ortaggi in mano e una maglietta fatta a palloncino mia cugina mi porta alla pizzeria e lui se ne va al...
2808 giorni fa
Per il trucco pure che io ho solo due anni che ci vivo al Italia e ne conosco pochi parrucchieri lo trovo bene.
2808 giorni fa
2834 giorni fa
Un giorno stressante la parrucchiera ha fatto cadere la piastra sul mio braccio... Giornata di fuoco ma molto emozionata
Ho caricato una foto nel post di Nina
2836 giorni fa
Eccole qui...unghie pronte per sabato...le adoro...non potevo affidarmi a professionisti migliori ♥️
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2866 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2955 giorni fa
Buongiorno dolcezze mie! 🍭 Una Bride MasterChef che si rispetti deve pensare anche al gusto della sua wedding cake! 🎂 Come sarà la vostra? Siete da torta classica o amate di più le moderne naked cakes o drip cakes? Che tipo di torta nuziale...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2956 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deby
2985 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM