Sala Consilina, Salerno · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2018
Domenica e passata la grande giornata abbiamo avuto tanta di quella fortuna pioggia piccola a non finire ma mi so scatenata a gioia che pure oggi ho un forte raffreddamento alla gola però una felicità...
Serenata e barbecue ieri a ferragosto. Dopo due giorni sarò completamente sposata e non sento ansia ma solo aspetto di non esserne emozionata e piangere quello giorno che porta pure acqua .
Una sorpresa organizzata da mia cugina. Arrivando a casa la sera il mio FM sapeva e le scappa oggi sarà il tuo addio nubilato con un bouquet di ortaggi in mano e una maglietta fatta a palloncino mia...
Per il trucco pure che io ho solo due anni che ci vivo al Italia e ne conosco pochi parrucchieri lo trovo bene.
Devo decidere si le spille brillante le metto al laterale o su tutti i capelli.
Spose, ci siamo quasi! Ancora una domanda sulle vostre nozze, parliamo dell'animazione: ci sarà oppure no? A) Sì, avremo un animatore B) No, non ci sarà Continua con --> Menù ricco o di poche...
Spose, siamo giunte all'ultima domanda del nostro test: vogliamo sapere dove andrete in luna di miele! Avete scelto una meta calda o avete optato per un clima più freddo? A) Abbiamo scelto una meta...
Ciao ragazze È troppo classico il french? Le unghie sono mie non c è ricostruzione. Anzi me le ha anche accorciate. Il mio vestito sarà bianco ma la coda ha un colore di fondo aranciato chiaro. Non...
Ciao a tutti, da sempre ho sempre pensato che avrei fatto il viaggio di nozze in Brasile, ora che è arrivato il momento di organizzarlo alcune agenzie me lo stanno sconsigliando perché mi dicono che è...
Ciao sposine! Anche noi abbiamo superato il primo traguardo insieme! Che emozione! Abbiamo festeggiato con un pranzo con parenti! 😍😘❤️
Ragazzeeeeee dove andrete voi per la vostra luna di miele??
Un giorno stressante la parrucchiera ha fatto cadere la piastra sul mio braccio... Giornata di fuoco ma molto emozionata
Eccole qui...unghie pronte per sabato...le adoro...non potevo affidarmi a professionisti migliori ♥️
Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...
Ciao sposini a tre giorni della promessa e sono cosi entusiasta con tutto fai da te. Voi preparate qualcosa per buffet casa o comprate tutto? Io farò merenguitos colorati verde e baci di dama
Salve ragazze,il titolo dice già tutto quanto avete speso per i vostri abiti?io abito in Australia e qui partono da 1000$ per arrivare a cifre esorbitanti... naturalmente dipende dalle...
Siamo arrivate alla fine del nostro gioco di coppia! Per ottenere il regalo è importante rispondere a questo topic e immaginare il giorno delle nozze. Chi pensi che tra i due si emozionerà di più il...
Da quando è iniziata la vostra storia d'amore vi sarete scambiati sicuramente tanti regali Qual è stato il regalo ricevuto che più vi ha sorpresa e vi è rimasto nel cuore? *** Continua con >>...
Brides, Ormai il test di questa settimana sta per concludersi e il libro della storia d'amore è sempre più vicino, ma prima parliamo un pochino dell'amore e delle pazzie che facciamo... qual è la...
Condividere una passione con la propria metà è meraviglioso, rende ancora più speciale una storia d'amore ! ❤️ E voi? Cosa amate fare insieme? Continua con >>> La pazzia più grande fatta per...
Per ottenere il nostro bellissimo libro della vostra storia d'amore dovrete rispondere anche a questa domandina! L'unico requisito: la sincerità! Chi tra i due si dimentica più spesso le ricorrenze...
Vi piace l'idea del libro della vostra storia d'amore ? Continuate a completarlo svelandoci un altro dettaglio: chi è più geloso? Tu o fm? *** Continua con >> Chi tra i due si dimentica le date...
Splendide, una storia d' amore non ha solo la canzone, il film, il viaggio... ma deve avere anche un piatto preferito! Qual è il piatto che prendete sempre con fm? 🍕 *** Rispondete al prossimo topic...
Scrivi una nuova pagina del libro della tua storia d' amore svelandoci il nome della serie tv che amate guardare insieme! 😍 Pronta? Commenta! Continua con >>> Qual è il vostro piatto...
Vi ricordate ancora il primo viaggio o la prima fuga romantica fatta con il vostro amore? Dove siete andati? 🗺️ Raccontateci la meta del primo viaggio insieme per scoprire il regalo che abbiamo...
Pensando alla vostra love story qual è la vostra data speciale? Raccontateci di un giorno che è stato particolarmente significativo in questo bellissimo percorso d'amore *** Continua con >> Il...
Brides, questa settimana abbiamo un regalo speciale per voi e i vostri fm, ma prima conosciamoci meglio! Non siamo tutte uguali e loro nemmeno... i vostri fm come vi hanno conquistate? 💘 *** Andate al...
Fotografi garanzie ANFM