Roma, Roma · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1435 giorni faCiao a tutte sposine! Ormai si avvicina sempre di più il grande giorno! Avevo bisogno di ordinare circa 200 salviette umidificate monodose, sapete dove posso ordinarle?mi servirebbero da mettere in location per una sorpresa come sorpresa agli ospiti!...
Ho creato un post
1652 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un consiglio riguardo i save the date... Voi li avete fatti? A me piacerebbe creare un video con delle nostre foto per annunciarlo a tutte quelle persone che inviteremo ma che ancora non sanno ufficialmente la notizia e...
Ho creato un post
1683 giorni faBuonasera ragazze avrei bisogno del vostro aiuto... mi sposerò a giugno e ho chiesto ai miei due fratelli di farmi da testimone... però ho anche due migliori amiche che vorrei coinvolgere... so che fino a 3 in genere non ci sono problemi ma mi...
Ho creato un post
1850 giorni faBuongiorno sposine... avrei bisogno del vostro aiuto e di un vostro consiglio. Abbiamo deciso di sposarci, un po' nato tutto all'improvviso anche se ne abbiamo sempre parlato. Noi siamo indecisi se sposarci a dicembre 2021 o aspettare maggio/giugno...
Fotografi garanzie ANFM