Menton, Alpes-Maritimes · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2540 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2540 giorni fa
Ciao Splendide Sposine, oggi volevo un aiutino sulle BOMBONIERE..... voi come le farete? Secondo voi cosa è più adatto per il matrimonio? A me piacciono molto le statuine e i profumatori... ma guardando delle foto ho notato le piantine, bottigliette...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2585 giorni fa
Ciao bellezze! ❤ Il nostro ABC delle nozze è arrivato alla lettera P! Le partecipazioni sono un altro tassello da inserire per completare il puzzle dell'organizzazione! Voi l'avete già scelte? Come saranno? *** Continua con 👉 Q di Quanto costa?...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2585 giorni fa
State rispondendo ai topic sul nostro ABC di nozze? La S è la lettera che abbiamo voluto dedicare alle scarpe da sposa. Quante di voi le hanno già acquistate? Fateci vedere le foto! 📸 Per chi non le ha ancora comprate, che tipo di scarpe vorreste:...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2598 giorni faHo caricato una foto nel post di Gianna
2667 giorni faHo caricato una foto nel post di Verdiana
2690 giorni fa
Tre torte dei nostri Real Wedding! Qual è la vostra preferita? A. Il matrimonio di Davide e Mari B. Il matrimonio di Davide e Valentina C. Il matrimonio di Giovanni e Serena Ultima categoria da votare >> Vota il tuo portafedi preferito!...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2691 giorni fa
Ragazze! Ancora non scelgo l’abito 🤦🏻♀️ ma già penso alle scarpe, che secondo me sono l’accessorio più importante di quel giorno! Come vi sembrano queste ? Mi sposerò a luglio ma volevo optare per il chiuso perché per me sono più eleganti. Mi fate...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2692 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM