Menton, Alpes-Maritimes · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.109 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2584 giorni faCiao sposine... A me ormai mancano 99 giorni al gran giorno... 🤞... Volevo sapere come avevate pensato di mettere i menù a tavola e che nomi avete messo ai tavoli..
Ho creato un post
2598 giorni faCiao future sposi e volevo sapere tra queste quale vi piace di più
Ho creato un post
2667 giorni faCiao ragazze vorrei inventarmi una casetta o qualcosa dove mettere tutte le buste del matrimonio che raccoglieremo visto che il vestito non ha tasche 😂😂... Mandate foto dei vostri capolavori o di quello che avete ordinato così tutte potremmo prendere...
Ho creato un post
2690 giorni faCiao Donne a oggi non so ancora dove andare in viaggio di nozze, mi piacciono un po di mete ma non mi so decidere, maldive, polinesia francese, seychelle, Giappone , vorrei organizzare io il viaggio in modo da non spendere di commissione all agenzia...
Ho creato un post
2691 giorni faCiao Donne, voi cosa regalerete ai testimoni di nozze? io non ho proprio idee non so nemmeno cosa si debba regalare io pensavo a una bomboniera più grande non so... voi avete idee?cosa regalerete ai vostri?
Ho creato un post
2692 giorni faCiao a tutti, un dubbio le bomboniere devono per forza essere inscatolate o le posso anche lasciare senza la scatola sul tavolo vicino alla confettata? cos'è meglio? e sapete anche dove comprare delle scarpe da sposa comode? non sono proprio più...
Fotografi garanzie ANFM