Guspini, Cagliari · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.236 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca

Ho creato un post
2415 giorni faAiuto meno 3 giorni ansia a 1000

Ho creato un post
2427 giorni faPanico inizio a essere agitata mancano solo 15 giorni aiutooo ho un sacco di cose da finire

Ho creato un post
2461 giorni faEcco qua la mia prova trucco cosa ne pensate ???

Ho creato un post
2472 giorni faOggi ho fatto la seconda prova dell'abito che emozione mi piace moltissimo

Ho creato un post
2502 giorni faEccoci qua siamo arrivati a meno 90 giorni il tempo corre aiutooo

Ho creato un post
2514 giorni faEccole qua le nostre partecipazioni tema mare che emozione abbiamo iniziato la consegna

Ho creato un post
2540 giorni faBuongiorno ragazze oggi alle 8:00 abbiamo finalmente fatto la promessa finalmente

Ho creato un post
2542 giorni faLe 5 cose ke deve iindossare la sposa il giorno del suo matrimonio: 1) qualcosa di nuovo ke simboleggia la nuova vita e il percorso k si sta x intraprendere (abito, intimo o scarpe) 2) qualcosa di vecchio di nostra appartenenza ke ricordi il nostro...

Ho creato un post
2549 giorni faQuesta è un idea degli allestimenti per i tavoli cosa ne pensate???

Ho creato un post
2576 giorni faAbbiamo iniziato la preparazio delle bomboniere abbiamo scelto come tema il tema mare

Ho creato un post
2578 giorni faSecondo voi è possibile durante il periodo della Quaresima le pubblicazioni in Chiesa non vengano fatte ..... e di conseguenza vengano posticipate dopo Pasqua

Ho creato un post
2583 giorni faCiao ragazze io sono troppo indecisa sulle scarpe voi le avete trovate ... che marca??

Ho creato un post
2583 giorni faCiao ragazze a che punto siete con i preparativi???