Guspini, Cagliari · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 1.236 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2805 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2844 giorni fa
2876 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
2896 giorni fa
Eccole qua le nostre partecipazioni tema mare che emozione abbiamo iniziato la consegna
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2918 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Lara
2927 giorni fa
Ciao ragazze! Premetto che sono allergica ad alcune componenti presenti in TUTTE le tinture (anche quelle che fanno passare x "naturali"). Per questo motivo, alcuni anni fa ho dato un taglio drastico ai miei lunghissimi capelli in modo da confondere...
2931 giorni fa
2945 giorni fa
Ciao ragazze ma nessuna di voi ha i capelli corti corti?? Xk io li ho sempre portati corti ma ora li sto facendo crescere x il matrimonio ma non mi vedo x nulla! Vorrei tagliarli come li ho sempre portati ma ho paura Ke poi con l'abito non mi vedo...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2950 giorni fa
Siamo arrivate al termine del nostro test sulle nozze primaverili! Tra tutte le foto che vi abbiamo proposto nei precedenti topic, quale salvereste nei vostri smartphone? Commentate questo topic con la foto dei dettagli di nozze primaverili...
2958 giorni fa
Abbiamo iniziato la preparazio delle bomboniere abbiamo scelto come tema il tema mare
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2960 giorni fa
Ciao ragazze, sono un pò in alto mare con le scarpe e mi sono innamorata di questo modello Menbur che però non trovo da provare nei negozi. Qualcuna di voi l’ha acquistata o ha un modello simile di questa marca? A quanto dice dal sito è tacco 10,5...
2965 giorni fa
Ciao ragazze io sono troppo indecisa sulle scarpe voi le avete trovate ... che marca??
Fotografi garanzie ANFM