Cagliari, Cagliari · Da Febbraio 2012
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2012
Bacheca
Bellissimi i colori scelti. Ti sto passando un link sul topic. : )
organizzare il matrimonio è un'impresa!!!location che ti danno buca perchè ho il catering esterno...ma per fortuna ho bloccato una location!!ho scelto il color avorio e un pò di blu scuro....e non so come allestire i tavoli!!ho già comprato le candele blu.... Non trovo un'arpista per la Chiesa e dovrò accontentarmi con un altro strumento :-( avete idee??
Ho creato un post
5092 giorni faSto cercando disperatamente un'arpista per la Chiesa di Nora!!oltre Tiziana Loi?
Ho partecipato al post di Silvia
5092 giorni fagrazie per l'accoglienza....per ora ho prenotato una chiesa piccola sul mare, ci staranno 50 persone dentro e gli invitati saranno 200!!!la Chiesa è molto carina e al mio fidanzato è piaciuta subito....quindi gli altri 150 invitati ascolteranno la messa da fuori!!! per il ricevimento una villa sempre sul mare con un prato verde grandissimo e per fortuna ha anche la sala interna perchè se per sfortuna ci dovesse essere brutto tempo stiamo tranquilli.... oggi ho prenotato la macchina un maggiolone bianco! piano piano cercherò di far prendere forma questo matrimonio manca ancora tanto per fortuna!!
benvenuta!!!! cosa ci racconti dei vostri preparativi?
Benvenuta! Che bel sorriso che hai : )
Ho partecipato al post di Stefania
5173 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM