Bagheria, Palermo · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2795 giorni faBuongiorno ragazzeeeee dopo tanti preparativi siamo giunti a termine...ebbene sì manca un giorno e l'ansia e alle stelleeee,nn vedo l'ora 😍
Ho creato un post
2824 giorni faCiao a tuttee ho bisogno di tantiii consigliii.. allora mia cognata fa il compleanno lo stesso giorno Delle mie nozze,cosa le posso regalare?avevo pensato di mettermi d'accordo con il dj x fargli suonare la classica canzoncina del compleanno..ma...
Ho creato un post
2826 giorni faCiaooo ragazzeeee chi di voi ha prenotato la crociera il 28 agosto da Palermo? sarebbe bello incontrarci 😄😄
Ho creato un post
2835 giorni faSalve ragazze siamo agli sgoccioli del matrimonio, stiamo terminando le ultime cose.. manca la prenotazione della stanza che sarà in un posto diverso dalla location.. ma nn so se arrivarci con l'abito da sposa dopo aver fatto le foto o andare a casa...
Ho creato un post
2847 giorni faRagazzeeee un'altro mese è volatoooo... Manca sempre meno -53 come vola il tempo..chi di voi si sposa il 25 agosto
Ho creato un post
2894 giorni faA 100 giorni dal nosreo
Ho creato un post
2940 giorni faCiao sposineee.. chi di voi si sposa come me il 25 agosto e parte il 28 agosto da Palermo cn costa?
Ho creato un post
2956 giorni faBuona sera finalmente il viaggio di nozze è prenotato.. chi di voi parte cn costa fascinosa il 28 agosto da Palermo??
Fotografi garanzie ANFM