Palermo, Palermo · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2566 giorni faChi di voi sarà presente alla prova menù del 28 aprile a Villa Felicia ???😊
Ho creato un post
2621 giorni faRagazze qualche giorno fa sono passata dalla chiesa e stava per venirmi un infarto... ci sposiamo a settembre 2019, ho paura che non ce la facciano a finire i lavori in corso.. voi sapete qualcosa a riguardo? Un parrocco della chiesa mi ha detto di...
Ho creato un post
2905 giorni faRagazze di Palermo ho bisogno del vostro aiuto.. consigli su trucco e parrucco!! Mi sposo nel 2019, oggi ho chiamato Mauro Quattrocchi(l'unico che ne avevo sentito parlare bene) ma già per il mio giorno é gia impegnato.. quindi accetto consigli
Ho creato un post
2938 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto! Dove posso trovare questa box portafedi o qualcosa di simile??
Ho creato un post
2969 giorni faRagazze chi di voi parteciperà a questo evento domenica 4 Marzo a Casale Amato (misilmeri)?
Ho creato un post
2971 giorni faRagazze ieri sono stata con il mio fm a Villa felicia (carini) e ce ne siamo innamorati l unico dubbio che abbiamo e la cucina interna mai provata.. qualcuna di voi ha festeggiato o è stata ospite di recente in un matrimonio in questa location??...
Fotografi garanzie ANFM