Palermo, Palermo · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2019
Ciao spose il mio giorno e sempre più vicino mancano 36 gg ...e sono sempre più agitata ed emozionata ....sto andando avanti con i miei lavori fai da te ...ve ne mostro un paio ...in ordine sono...
Chi di voi sarà presente alla prova menù del 28 aprile a Villa Felicia ???😊
Ciao a tutte ragazze, è la prima volta che scrivo un topic; io e fm Luca stiamo iniziando ad organizzare il tutto, questa mattina siamo andati a vedere due location ma ne dobbiamo girare anche tante 🙈...
Ragazze qualche giorno fa sono passata dalla chiesa e stava per venirmi un infarto... ci sposiamo a settembre 2019, ho paura che non ce la facciano a finire i lavori in corso.. voi sapete qualcosa a...
Buongiornooooo volevo chiedere informazioni da chi si é già sposata lì o ha scelto loro per le nozze 😳😳 la cucina so che é interna!!!
Ciao a tutte volevo un consiglio da tutte voi.. vorrei fare dei segna posto originali ma non troppo costosi perché siamo 200 persone.. avete consigli da darmi? Idee ? Grazie mille a chi mi risponderà...
A tutte coloro che si sposeranno ( o si sono già sposate) e terranno il ricevimento a Villa felicia( carini)...mi date qualche delucidazioni in più...vi é cucina interna?! Catering?!? Costo menù?!?!...
Ragazze di Palermo ho bisogno del vostro aiuto.. consigli su trucco e parrucco!! Mi sposo nel 2019, oggi ho chiamato Mauro Quattrocchi(l'unico che ne avevo sentito parlare bene) ma già per il mio...
Ciao future sposine, arrivato il nostro magnifico portafedi, volevamo qualcosa che non fosse solo in linea con lo stile del nostro matrimonio, bucolico, ma anche che fosse un ricordo bello da tenere a...
Buongiorno splendide, continua il nostro " Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale colore scegliere " In quale mese vi sposerete? Il modello che avete scelto è simile? Gennaio Febbraio Marzo Aprile...
Buongiorno principessine! Questa settimana vogliamo svelarvi quale colore si cela dietro al mese in cui convolerete a nozze! Corrisponderà con il colore che avete scelto? 🌈 Per scoprirlo cominciate il...
Ciao sposine!!chi ha scelto il giorno 26 luglio 2019 e sposa a Palermo come me?
Ciao!!!! Io mi sposo di giorno... stavo pensando a cosa fare durante il taglio della torta.. . Ma non ho idee.. consigli ? O chi come me si sposa di giorno cosa farete? 😁
Sembra strano dirlo ma alcune chiese impongono davvero una quota fissa anche salata...alla Basilica di San Francesco d'Assisi a Palermo mi.hanno chiesto 300€. Conoscete chiese belle ma cmq non così...
Ultima domanda per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? 🌍 Vuoi ricevere il regalo? CLICCA QUI: Scarica il regalo per...
Ultimi topic prima di scoprire con quale regalo vi sorprenderemo! Con chi farete il primo ballo? Il fortunato sarà il vostro neo marito o il vostro papà? Passa al prossimo topic: Luna di miele: in...
Bellissimi 🤩 ci siamo quasi, un passo in meno per vincere il regalo per il vostro smartphone! 🎁📱 Come saranno le vostre fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa? *** Vai al prossimo topic 👉 Primo...
Bellissime, ormai ci siamo, il regalo è vostro! 🎁📱 Per riceverlo raccontateci: farete la lista di nozze si o no? ✅❌ Vai al prossimo topic 👇 Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?
Con quale regalo vi sorprenderemo questa volta? È qualcosa d davvero molto carino! Ma prima di riceverlo, rispondete a questo topic: Farete le bomboniere o solo i confetti? Passa al prossimo topic 👉🏻...
Ciao brides, con il test di questa settimana vogliamo scoprire tutto, ma proprio TUTTO sul vostro matrimonio! Le damigelle che vi accompagneranno saranno grandi o piccole? 👧 👶 *** Continua con 👉...
Splendide, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! 🎁 Che tipo di partecipazioni avete scelto? Online o da consegnare a mano? 💌 *** Continua con 👇 Damigelle grandi o piccole?...
Curiose di scoprire quale regalo di nozze abbiamo pensato per voi sposine? Voi farete l'open bar per il post festa o no? Passa al prossimo topic: Farete le partecipazioni online o le consegnerete a...
Ciao community, Sempre più vicini al regalo di Matrimonio.com ... 🎁 per il menù opterete per un classico con carne e pesce o vegetariano/vegano? Raccontateci, siamo curiose! *** Continua con 👉 Open...
Indovinate quale regalo abbiamo pensato per voi? Non potete perderlo! Per questo, rispondete a questo topic: quanto segna il countdown delle vostre nozze? Passa al prossimo topic: Menù: classico o...
Ragazze volevo chiedervi voi che tema avete scelto per il matrimonio? Datemi qualche ispirazione 😍
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Dove posso trovare questa box portafedi o qualcosa di simile??
Ragazze sono indecisaaaaaaaa 😱😱😱 Villa buffa con il catering? Villa Felicia con cucina interna?
Ciao bellissime, Siete curiose di scoprire quale matrimonio Disney siete? Iniziamo dall'abito, quale preferite: A, B, C o D? 👰 A. Anna Tumas👰 B. Pronovias👰 C. Milla Nova👰 D. Alessandra Rinaudo ***...
Fotografi garanzie ANFM