Rende, Cosenza · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2538 giorni faBuongiorno a tutte. ..Nella zona di Cosenza, qualcuna sa consigliarmi a chi potermi rivolgere per la musica in chiesa?? Sono disperata e manca poco 😭
Ho creato un post
2918 giorni faBuon pomeriggio a tutte ragazze! Mi sposo a giugno 2019 e volevo chiedere un parere a tutte quelle che come me hanno scelto lo stesso periodo a Cosenza .. Su quale locale è ricaduta la vostra scelta? Io sono un po in crisi
Ho creato un post
2970 giorni faBuona sera a tutte..Ho appena visto delle foto del baccus su internet e mi è piaciuto tantissimo...Non ci sono mai stata! Qualche recensione? C è mai stata qualcuna di voi?
Ho creato un post
2987 giorni faBuona sera a tutte...Dal titolo del mio Topic, capirete che mi riferisco a tutte le future Spose calabresi giusto per capire un po le location scelte..qual è secondo vOi la più bella??
Ho creato un post
2994 giorni faBuona sera a tutte ragazze...Ho visto che vedendo location o altre voci..È possibile richiedere un preventivo gratuito! Io ne ho richiesti un paio ma non ho ricevuto risposte a qualcuna è capitato?come funziona??
Ho creato un post
2999 giorni faaiuto!!Non so da dove iniziare
Fotografi garanzie ANFM