Matera, Matera · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 734 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2610 giorni faRagazze, ho bisogno del vostro aiuto. Vorrei realizzare un video divertente per un'amica. Il video non deve essere il solito con le loro fotto ma deve essere fatto con dei filmati agli amici e parenti. Qualcuna di voi l'ha ricevutoo fatto?mi può dare...
Ho creato un post
2776 giorni faHo un dubbio, I segnaposto si calcolano anche per I serali?
Ho creato un post
2778 giorni faRagazzi mi aiutate, Che tipo di indumenti devo mettere nella valigia per la Thailandia
Ho creato un post
2779 giorni faCiao ragazze, Ho un dubbio. Io faccio parte di un coro parrocchiale e ho fatto l'invito al maestro e a tutto il coro, un unico invito. Di loro, 7 parteciperanno al serale e la mia domanda ora è questa: come mi comporto con le bomboniere nel caso in...
Ho creato un post
2788 giorni faCiao ragazze!!!per chi è andata in thailandia o andrà a breve, ci sono dei vaccini da effettuare???
Ho creato un post
2801 giorni faRagazze ...che noia!!! Da quando abbiamo deciso di organizzare, non c'è stato nessuno favorevole al matrimonio. Dal più anziano al più giovane, tutti con le solite frasi...."ma chi te lo fa fare.. ma ti rendi conto? Poi te ne accorgerai di aver fatto...
Ho creato un post
2833 giorni faCiao ragazze, il 30 faremo la nostra promessa di matrimonio... non faremo nulla di che, la sera solamente verranno le zie più strette a mangiare un dolcetto a casa. Ora mi stanno chiedendo cosa preferisco per regalo, Ma io mi sento fortemente in...
Ho creato un post
2839 giorni faCiao ragazze, Oggi è stata proprio una brutta giornata!!! Mi sveglio all'alba e mi accorgo di non avere più l'anello di fidanzamento al dito!! Mi alzo Inizio ad agitarmi, mi sento quasi male e inizio le ricerche. Lo so che è un oggetto però il valore...
Ho creato un post
2852 giorni faRagazze, ultimamente discutiamo anche sulle sciocchezze. Volevo chiedervi se il giorno del matrimonio lo sposo ,che partirà da casa con la macchina degli sposi, dovrà andare direttamente in Chiesa, dove li andrà un mio familiare a prendere la...
Ho creato un post
2867 giorni faRagazze. .. Abbiamo terminato il corso prematrimoniale e ci hanno dato l'attestato. Qual è il prossimo passo da fare??? Ho una confusione in mente? Processetto,?
Ho creato un post
2882 giorni faRagazze!!! Aiutatemi vi prego...stato d'animo pessimo. Litighiamo incessantemente su tutto...lavoro, dove abitare ...e siamo i li per lasciarci😓 Possibile che questo doveva essere il momento più bello invece è l'inferno
Ho creato un post
2901 giorni faRagazze, ho bisogno di un informazione: per quanto riguarda le case in affitto, Chi si occupa di imbiancare l'appartamento, il proprietario oppure noi?
Ho creato un post
2910 giorni faRagazze , praticamente il mio fidanzato vorrebbe prendere casa in affitto che si libera il1 settembre ....noi ci sposiamo il 20. La casa è ammobiliata ma mi sembra una pazzia.help
Ho creato un post
2919 giorni faCosa ne pensate di questo abito?
Ho creato un post
2928 giorni faCiao, vorrei partecipare al concorso! Come si fa? Ho letto che il termine ultimo è il 2 maggio. Come si fa per richiedere i tagliandi? Ho visitato e fatto contratto con tre fornitori. Come si fa a richiedere i tagliandi?
Ho creato un post
2930 giorni faCiao ragazze!!vorrei un aiutino...come vi siete organizzate per animare la messa il giorno più bello?? Chi suonerà?/canterà? Con quali strumenti? Da premettere che una mia amica che suona l'arpa si è offerta volontaria per suonare , io invece sono...
Fotografi garanzie ANFM