Matera, Matera · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 734 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2919 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2965 giorni fa
Ciao ragazze, 5 anni fa mi è stato regalato L anello senza proposta 😂ma a me non piace è anche grande 🙌, così finalmente si è convinto a farmelo rifare ma ha bisogno di un modello che mi piaccia veramente!!! Mi aiutate?
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
2969 giorni fa
Buongiorno, per chi ha seguito questo mio topic https://community.matrimonio.com/community/moda-nozze/forum in cui chiedevo perchè sulla pagina di acquisto indicava la consegna entro 1/3 settimane e dopo aver effettuato l'ordine era slittata tra il 6...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2971 giorni fa
Ciao ragazze avete qualche sito dove posso dare un'occhiata per delle scarpe Max 8 cm....NO ballerine Grazie in anticipo!!
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
2975 giorni fa
Mi fate vedere le vostre? Sono in cerca! ... giorno 28 avrò la prima prova ed io... Non ho ancora trovato le scarpe
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2976 giorni fa
Buonasera sposine. Volevo sapere , xchi come me si sposa a settembre, se come scarpe metterete un sandalo , una scarpa spuntata oppure tutte chiuse?? Mi fate vedere qualche foto Delle vostre?? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2978 giorni fa
Ragazze, mi sono impuntata con il tagliere!!! Nessuno riesce a togliermelo dalla mente.... Cosa ne pensate di questo?
Fotografi garanzie ANFM