Monza e Brianza, Italia · Da Febbraio 2018
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2020
Bacheca
Si avvicinano le feste natalizie e abbiamo pensato alla tombolata della Community! Rispondi a tutti i topic e alla fine condividi la combinazione vincente d'amore! Inizia da qui: https://www.matrimonio.com/forum/la-combinazione-vincente-del-vostro-amore-la-tombola--t668411 Buone feste, Verdiana!
Ciao bride! 😀 Hai già pensato al tuo kit d'emergenza per il grande giorno? Oggi puoi riempirlo insieme a noi -> https://www.matrimonio.com/forum/porterete-delle-scarpe-di-ricambio--t649041 Buon weekend! 😘
Ciao bella! Il vostro sarà un matrimonio colorato o no? Condividi con noi le tue scelte in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/game-of-tones-i-colori-delle-tue-nozze--t635339 Buona giornata!
Fotografi garanzie ANFM